View Full Version : Toshiba 2450-401..... ma dove lo trovo!!!!
dovrei comprarmi un notebook, e dopo tanta indecisione ho visto in listino questo modello... penso siano molto nuovo perchè, a parte le caratteristiche, sul sito della Toshiba neanche è menzionato... nemmeno sul sito americano o inglese!!!
vorrei sapere se qualcuno ha un link per dargli uno sguardo e per vedere bene le sue caratteristiche... la cosa migliore sarebbe una brochure...
comunque le sue caratteristiche sono:
- P4 2,8GHz
- 512MB DDR
- HD 40GB (come si fa a sapere se è 5400 giri o 4200??)
- GF420 Go 32 MB (avrei preferito la Radeon 9000... ma in fondo...)
- 3 USB 2.0
- Combo drive
- FDD esterno compreso nella confezione
- TFT 15" 1024x768 (proprio la risoluzione che volevo io!!)
- set completo di porte compresa la parallela (indispensabile per me)
- e 2 anni di garanzia non guastano mai
Avevo già aperto un thread tempo fa per citare l'uscita delle macchine in questione:
Toshiba Satellite 2450-401: P4 2.80GHz 512MB DDR(256 + 256) , 40GB ,15TFT XGA, Nvidia Ge Force 4 32MB VRAM, MODEM, LAN, Combo Drive DVD/CD-RW SelectBay,Floppy USB, Windows® XP Home Edition, Microsoft Works Suite® 2003, Win DVD, Drag n'Drop CD, 2 anni di garanzia internazionale (1° anno con Pick up & Return ) ---> 2199 euro ivato
Toshiba Satellite 2450-10:Pentium 4-2.66, 256MB DDR , 30GB ,15TFT XGA, Nvidia Ge Force 4 32MB VRAM, MODEM, LAN, Combo Drive DVD/CD-RW SelectBay,Floppy USB, Windows® XP Home Edition, Microsoft Works Suite® 2003, Win DVD, Drag n'Drop CD, 2 anni di garanzia internazionale (1° anno con Pick up & Return ) ---> 1949 euro ivato
La brochure di presentazione è questa:
http://www.techdata.it/vendors/prodotti/Toshiba-Satellite_2450.pdf
grazie....
conosci qualcuno che ce l'ha?? sai qualche "pettegolezzo" in proposito??
ciao
scusa ma ce l'ha la porta parallela?? nella brochure non si vede bene... non è che quella "porta" sulla destra è il connettore per la Dockin' station??...
Si che ha la parallela... guarda la pagina 4 del PDF e trovi tutti i dettagli delle caratteristiche. La macchina è in listino da alcune settimane nei rivenditori, quindi immagino sia prenotabile da subito... i tempi di attesa però non li conosco.
sono molto indeciso.... mi piace molto anche il 5200-701... ha anche il telecomandino (utile se vuoi vedere DVD e DivX sulla TV seduto sul divano); però ha il P4-M a soli 1,9Ghz e non ha la parallela....boh.
Soprattutto sono combattuto per quanto riguarda il monitor... mi attira moltissimo il sony vaio GRV616G... 16" sarebbero il massimo!!!
oppure il Dell 8200... ha tutto, compreso il disco (sicuramente) a 5400 giri, floppy integrato, parallela e tutto il resto... non gli manca veramente niente... peccato per lo schermo.... un 15" con risoluzione 1400x1050... in teoria è un vantaggio, ma per me che devo farci soprattutto video scrittura, mi si incrociano gli occhi!! boh....
e degli ASUS che ne pensi??
Originally posted by "lelemar"
sono molto indeciso.... mi piace molto anche il 5200-701... ha anche il telecomandino (utile se vuoi vedere DVD e DivX sulla TV seduto sul divano); però ha il P4-M a soli 1,9Ghz e non ha la parallela....boh.
Bello, completo, testato di persona, personalmente non mi piace molto la fattura del monitor, troppo ad effetto reticolato, cosa che in altri schermi 1024x768 Toshiba non succede.
Soprattutto sono combattuto per quanto riguarda il monitor... mi attira moltissimo il sony vaio GRV616G... 16" sarebbero il massimo!!!
Gran macchina... probabilmente il mio prossimo acquisto. Certo non è una macchina con molti fronzoli ludici, tipo comandi dj ecc. ed ha alcune mancanze tipo floppy non integrato, mancanza IrDa, che per alcuni sono di poco conto ma x altri potrebbero non esserlo. Display favoloso...
oppure il Dell 8200... ha tutto, compreso il disco (sicuramente) a 5400 giri, floppy integrato, parallela e tutto il resto... non gli manca veramente niente... peccato per lo schermo.... un 15" con risoluzione 1400x1050... in teoria è un vantaggio, ma per me che devo farci soprattutto video scrittura, mi si incrociano gli occhi!! boh....
I Dell sono macchine robuste, molto buone e performanti... e personalmente con quella risoluzione su 15" io mi ci trovo molto bene, ci affianco 4 finestre e si ha sufficiente spazio x lavorarci. Certo forse solo x la videoscrittura alla lunga potrebbe affaticare la vista.
e degli ASUS che ne pensi??
Sto lavorando ora su un Asus L3862 di un collega, macchina ottima, bella, completissima di porte... bello il display 1400x1050... sembra una macchina ben fatta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.