PDA

View Full Version : Consiglio: scheda video con senza sinto TV integrato?

karlz
28-02-2003, 10:56
1)Secondo voi è meglio una scheda video con sinto TV integrato o è meglio comprarlo a parte?
2) Qualche modello anche non recentissimo (sui 150euro) di una scheda video discreta e con sinto TV-radio e telecomando?
Grazie :)

Cfranco
28-02-2003, 11:07
Originally posted by "karlz"

1)Secondo voi è meglio una scheda video con sinto TV integrato o è meglio comprarlo a parte?
2) Qualche modello anche non recentissimo (sui 150euro) di una scheda video discreta e con sinto TV-radio e telecomando?
Grazie :)
1 ) IMHO meglio a parte , ti compri quello che vuoi quando vuoi e non devi buttare una buona scheda di acquisizione perché in 3D non và più avanti .
2 ) In quella fascia di prezzo dovresti trovare la 8500 AIW DV ( circa 180 euro ) , la 9000 Pro AIW dovrebbe costare qualcosina di più , a meno trovi cose mediocri .

karlz
28-02-2003, 11:42
di solito a che risoluzione si può vedere la TV con una scheda TV discreta? In un monitor 17'', riesco a vederla decentemente?

Giatar
28-02-2003, 12:38

di solito a che risoluzione si può vedere la TV con una scheda TV discreta? In un monitor 17'', riesco a vederla decentemente?

si riesci

ma io propenderei per la sk TV separata io ad esempio ho una pinnacle pctv in abbinamento a una 9000pro
Io ti consiglio di abbinare una 9100 e una Pctv da it's Logic prendnedo la pctv con telecomando e la 9100 stai per entrambe sui 180€

karlz
03-03-2003, 14:22
altri suggerimenti??
qualcuno conosce programmi su come comandare il pc col telecomando della scheda tv?(spegnerlo, comandare winamp...)

Giatar
03-03-2003, 14:41

altri suggerimenti??
qualcuno conosce programmi su come comandare il pc col telecomando della scheda tv?(spegnerlo, comandare winamp...)

il telecomando della pinnacle è programmabile basta leggere una piccola guida anche se io quando la guida ancora non circolava lo feci andando per intuizione tanto poi cpairai che è una cavolata infatti basta edittare un file .ini e modificarlo a piacimento
Lo puoi usare per tutto io ci spengo anche il pc cosa che di default non è possibile.

Conan ama Lana
03-03-2003, 17:45
Io ho una ati aiw8500 dv, la tv si vede bene, ha il telecomando programmabile (ci muovi anche il mouse e lo puoi usare anche da un altra stanza perchè è RF) , con i giochi è ottima (prestazioni minori di una 9100, ma si overclocca molto bene).. in più ha una serie di porte accessorie Firewire, S/PDIF, s-video in/out e composito in/out che se scegliessi una soluzione separata video+tv ti verrebbero sicuramente a mancare.
ciao