View Full Version : Consiglio: scheda video con senza sinto TV integrato?
1)Secondo voi è meglio una scheda video con sinto TV integrato o è meglio comprarlo a parte?
2) Qualche modello anche non recentissimo (sui 150euro) di una scheda video discreta e con sinto TV-radio e telecomando?
Grazie :)
Originally posted by "karlz"
1)Secondo voi è meglio una scheda video con sinto TV integrato o è meglio comprarlo a parte?
2) Qualche modello anche non recentissimo (sui 150euro) di una scheda video discreta e con sinto TV-radio e telecomando?
Grazie :)
1 ) IMHO meglio a parte , ti compri quello che vuoi quando vuoi e non devi buttare una buona scheda di acquisizione perché in 3D non và più avanti .
2 ) In quella fascia di prezzo dovresti trovare la 8500 AIW DV ( circa 180 euro ) , la 9000 Pro AIW dovrebbe costare qualcosina di più , a meno trovi cose mediocri .
di solito a che risoluzione si può vedere la TV con una scheda TV discreta? In un monitor 17'', riesco a vederla decentemente?
di solito a che risoluzione si può vedere la TV con una scheda TV discreta? In un monitor 17'', riesco a vederla decentemente?
si riesci
ma io propenderei per la sk TV separata io ad esempio ho una pinnacle pctv in abbinamento a una 9000pro
Io ti consiglio di abbinare una 9100 e una Pctv da it's Logic prendnedo la pctv con telecomando e la 9100 stai per entrambe sui 180€
altri suggerimenti??
qualcuno conosce programmi su come comandare il pc col telecomando della scheda tv?(spegnerlo, comandare winamp...)
altri suggerimenti??
qualcuno conosce programmi su come comandare il pc col telecomando della scheda tv?(spegnerlo, comandare winamp...)
il telecomando della pinnacle è programmabile basta leggere una piccola guida anche se io quando la guida ancora non circolava lo feci andando per intuizione tanto poi cpairai che è una cavolata infatti basta edittare un file .ini e modificarlo a piacimento
Lo puoi usare per tutto io ci spengo anche il pc cosa che di default non è possibile.
Conan ama Lana
03-03-2003, 17:45
Io ho una ati aiw8500 dv, la tv si vede bene, ha il telecomando programmabile (ci muovi anche il mouse e lo puoi usare anche da un altra stanza perchè è RF) , con i giochi è ottima (prestazioni minori di una 9100, ma si overclocca molto bene).. in più ha una serie di porte accessorie Firewire, S/PDIF, s-video in/out e composito in/out che se scegliessi una soluzione separata video+tv ti verrebbero sicuramente a mancare.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.