PDA

View Full Version : Registrare Tutto l'Audio che sparano le casse

LuCaP78
28-02-2003, 11:42
Ciao ragazzi

La mia domanda è questa ..........

- esiste un software che permette la "registrazione simultanea" di più tracce audio ........... esempio :

- sto' ascoltando un mp3 e ci suono sotto o sopra con la chitarra elettrica attaccata al LiveDrive della mia vecchia LivePlatynum, lo schifo che produco Live come posso risentirmelo tutto attaccato ?

Cercando su google ho trovato un certo CoolEdit , ma non vorrei fosse troppo complesso, :o

voi che mi suggerite ???

buon anno :p

cicciociccio
28-02-2003, 12:42
cooledit x il multi traccia deve mi pare essere la versione studio(plug)
inserisci il tuo mp3 su una traccia x il playback,su un'altra selezioni il rec premi il tasto rec di cooledit, suoni la chitarra ed a fine rec la riascolti, ti consiglio di fare tutto in cuffia specialmente se rec con i microfoni voci o ampli chit.-basso-ecc.

Wide
02-03-2003, 20:28
Cool Edit 2000 ti permette di gestire 4 tracce col plugin studio, la versione Pro gestisce fino a 128 tracce.
Questo programma fa molto molto bene post produzione (editing).
Per avere in una reg live tutte le tracce belle separate in tempo reale dovresti avere un'altra scheda audio e altre apparecchiature..
Se ti basta avere come risultato una sola traccia con tutto mixato dentro, allora registra attivando nelle proprietà di registrazione lo slider "Quel che senti". Attento ai livelli perchè le intensità si sommano e quindi mandi facilmente in clipping il convertitore A/D ..
;)