View Full Version : [MILANO] Vendo portatile HP economico PII366 192MB ram
Masterminator
28-02-2003, 00:03
Vendo HP omnibook 4150 solo consegna a mano
qui c'è il link con le caratteristiche in breve
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Resource.jsp?locale=en_US&taskId=120&prodSeriesId=31634&prodTypeId=12454&prodSeriesName=hp+omnibook+4150&taskName=discover+%26+use+your+product
PIIM366MHz
192MB ram (128 aggiunti da me)
5GB HD
14.1 TFT
touchpad synaptics e stick (entrambi)
Due slot (uno per batteria che non ho e uno o batteria aggiuntiva o CD o Floppy)
unità floppy
unità cd 24x o 20x non ricordo
a scelta montate una delle due oppure montate un modulo weight saving e alleggerite il portatile
IR-USB-PAR- SER-PS2
Sk video 2.5MB
1 sk di rete PCMCIA 3com megaherz con xjack (potrei tenerla dipende da chi lo vuole)
1 modem silicom PCMCIA che ultimamente non funziona bene (si connette e finché scarico ok appena smetto di fare traffico non si sconnette ma non riesco + a fare nulla) lo regalo
Oltre alla batteria un difettuccio è in un tasto sx del touchpad (ce ne sono due infatti) che funziona ma bisogna schiacciare bene.
Posso dare una borsa tipo 24 ore semirigida della delsey per il trasporto.
Tutto a 400 eur
350 senza la 3com
potrei essere interessato senza borse ecc. e con consegna a mano, ma con tutti quei difetti con una sostanziale riduzione di prezzo
se ti interessa potrei anke scambiare con hw (pc completo...)
ciao
roberto
Masterminator
02-03-2003, 13:37
Originally posted by "robalzu"
potrei essere interessato senza borse ecc. e con consegna a mano, ma con tutti quei difetti con una sostanziale riduzione di prezzo
se ti interessa potrei anke scambiare con hw (pc completo...)
ciao
roberto
Parti difettose non ne ha il tasto sx che va schiacciato bene adesso lo apro e do una occhiata cmq essendocene due di tasti sx non è un problema grave. Ho vsto in vendita un PII 266 daewoo con 32 Mb di ram display da 12 a 275 euro, ma aveva la batteria :( e con tutto il rispetto per daewoo non era un HP omnibook.
Per il momento il prezzo rimane invariato intanto vado a prenderlo e dargli una sistemata se qualcuno è interessato si faccia vivo
cinghjio
02-03-2003, 15:58
Interessato ma con batteria visto che quest'ultima costa tra le 100 e 150 €
quindi un bel 30 per cento del costo del portatile.
Quindi se cali se ne puo parlare. Ciao
Io non sono riuscito a trovarla a meno di 150$... quindi in italia costerà sicuramente di più, come al solito... peccato... ma che fine ha fatto la batteria originale?
Masterminator
10-03-2003, 18:35
Originally posted by "izutsu"
Io non sono riuscito a trovarla a meno di 150$... quindi in italia costerà sicuramente di più, come al solito... peccato... ma che fine ha fatto la batteria originale?
L'ho preso da una azienda che se ne sbarazzava (erano due uno con la batteria ma display da 13, 32 MB di ram... e questo ed io ho preferito questo).
Adesso ho dato una occhiata al PC, che non uso quasi mai (solo d'estate), e il modem PCMCIA funziona!
Ho messo cartelli per l'università dove lo usano per la tesi e office e ci sono prese di corrente ovunque :D e vediamo che mi dicono
ShinAkuma
10-03-2003, 20:10
scambio una ps2 io..ma se hai batteria..
che genere di difetto alla batteria?
Originally posted by "Loregux"
che genere di difetto alla batteria?
Non c'è ;)
Non c'è ;)
ooppsss :D
Masterminator
11-03-2003, 22:18
Non c'è ;)
:D :cry: :D
Masterminator
01-04-2003, 13:27
Ho deciso di vendere il portatile, altrimenti se ne impossessa mia mamma e sarebbe grave (lezioni sull'uso del PC a vita). Quindi il portatile col modem silicom funzionante e borsa (sempre senza batteria) a 300€
La 3com megahertz la tengo per il momento
Originally posted by "Masterminator"
Ho deciso di vendere il portatile, altrimenti se ne impossessa mia mamma e sarebbe grave (lezioni sull'uso del PC a vita). Quindi il portatile col modem silicom funzionante e borsa (sempre senza batteria) a 300€
La 3com megahertz la tengo per il momento
a me interessa il solo modem pcmcia.
fammi sap. e ciao.
Masterminator
01-04-2003, 17:49
Originally posted by "riaw"
a me interessa il solo modem pcmcia.
fammi sap. e ciao.
Preferirei vendere in blocco, anche xché un Pc al giorno d'oggi senza modem è un po' monco. Cmq vediamo come va la vendita
prenderei la
1 sk di rete PCMCIA 3com megaherz con xjack (potrei tenerla dipende da chi lo vuole)
se ti va di venderla a parte a me.
mi fai un prezzo?
eventualmente si fa a mano a MI ;)
ciao ciao
Masterminator
01-04-2003, 22:34
Originally posted by "Lorekon"
prenderei la
se ti va di venderla a parte a me.
mi fai un prezzo?
eventualmente si fa a mano a MI ;)
ciao ciao
Rispondo come sopra con in + il fatto che una 2nda sk di rete 3com mi può venire sempre comoda (LAN party) mentre un secondo modem è inutile.
Nessuno vuole sto portatile (desktop replacement :D )
scambi con hw?
ciao
roberto
ShinAkuma
02-04-2003, 21:39
se scambi considerami in coda sono di milano un accordo se sei disposto si trova
interessato, ma senza batteria... a quel prezzo...
Se scendi a 250 Euro ci sono alla grande
Fammi sapere
Masterminator
03-04-2003, 13:24
Ho bisogno di soldini purtroppo!
Pioppa sei di milano? Non ho voglia di spedire, magari scendo a 275 proprio perché vorrei venderlo...
Se mi dai il tempo di concludere la trattativa per la vendita del mio desktop, per 275€ te lo prendo io :)
Ciao
Masterminator
03-04-2003, 22:37
Originally posted by "Pang"
Se mi dai il tempo di concludere la trattativa per la vendita del mio desktop, per 275€ te lo prendo io :)
Ciao
Ho un po' fretta diciamo che per lunedì vorrei venderlo. Visto che hai accettato il prezzo se per domenica sera mi fai sapere ti aspetto poi eventuali che si accodano.
Non sono di Milano
Lascio comunque.
Grazie lo stesso e buona vendita
Masterminator che mi dici???
non mi hai piu fatto sapere nulla.
demon666
08-04-2003, 16:37
ciao è ancora in vendita il portatile?? c'è qualcuno in coda??
demon666
08-04-2003, 16:42
scusa non avevo letto solo consegna a mano non spedisci proprio? io sono di bologna
Masterminator
08-04-2003, 19:52
Sto aspettando che Pang mi faccia sapere se vende il suo PC per avere i liquidi.
Vorrei non spedire vista la delicatezza dell'oggetto!
ok, ma ti prego di farmi sapere... visto che sono il prossimo della coda.
una cosa, nn ho capito se sono 275€ con la sk. di rete o senza
Masterminator
09-04-2003, 11:00
Originally posted by "Ciruz"
ok, ma ti prego di farmi sapere... visto che sono il prossimo della coda.
una cosa, nn ho capito se sono 275€ con la sk. di rete o senza
senza
se volessi la scheda di rete, quanto mi costa in totale???
Masterminator
10-04-2003, 16:54
se volessi la scheda di rete, quanto mi costa in totale???
Non so quanto costi una 3com pcmcia aspetta. Della netgear costano sui 40 eur. direi 25 eu quindi 300 tondi
allora. devo fare un paio di conticini.
Il portatile te lo confermo. devi confermarmi tu se me lo vendi o no :D
mentre nn ti assicuro niente x la scheda di rete (ma credo di prendertela, boh)
Masterminator
10-04-2003, 19:33
allora. devo fare un paio di conticini.
Il portatile te lo confermo. devi confermarmi tu se me lo vendi o no :D
mentre nn ti assicuro niente x la scheda di rete (ma credo di prendertela, boh)
Pang non si fa vivo quindi ormai salta. Il portatile lo vendo senza problemi per vederlo e provarlo ci si mette d'accordo quando vuoi. X la sk di rete a me non serve, ma è un oggetto che per 25eu non mi cambia la vita se la vuoi te la do altrimenti la tengo.
Adesso il portatile è nel mio ufficio all'università, se puoi venire li anche domani a me va bene
Allora, io ti confermo l'acquisto del portatile e della scheda di rete.
perchè avevo intenzione anche di collegarlo al pc di casa.
Però domani nn posso causa influenza :cry:
Potresti aspettare qualche giorno??? Ti prego. io la conferma te la do ora!
Quindi puoi stare tranquillo. Intanto io ti lascio il mio numero di cellulare in pvt, magari lasciami anche il tuo, ok?
Grazie!
se non la dai a lui la sckeda di rete me la accatto io volentieri per 25 €...
sempre che me la smolli :D:D:D
io aspetto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.