PDA

View Full Version : file audio da sorgente esterna a pc , come faccio?

ocram3
28-02-2003, 00:00
Ho bisogno di trasformare una traccia audio da cd a wav, siccome il disco e'protetto con key2audio, dovrei usare l'ingresso della skeda audio collegata con l'uscita del lettore portatile.
Ho fatto tutto correttamente , penso, ma non riesco a registrare il file , uso cdex per farlo,
funziona solo se collego l'uscita cuffie del portatile con l'ingresso microfono della sb live5.1 ma il suono risulta molto disturbato.
Se collego l'uscita del portatile con l'ingresso line-in della skeda , sento la musica ma non riesco a registrare
qualcuno mi puo dare 1 mano?oppure non c'e' altra soluzione se non quella che gia sto usando?
grazie

cicciociccio
28-02-2003, 10:26
Prova ad estrarlo con altri programmi oppure prova, se lo hai un altro lettore cdrom.
Questo per non perdere qualitą in recording.

tymmy
02-03-2003, 15:50
easy cd creator permette di registrare come dici tu, inoltre con la funzione spin doctor correggi i fruscii ecc ecc
:D

Wide
02-03-2003, 18:49
Il lettore dovrebbe avere una uscita linea (Line OUT) e quella dovresti usare per entrare nella LINE IN della scheda audio.
Assicurati che nelle proprietą di registrazione la LINE IN sia attivata e regolata convenientemente. Registra con un programma che avrai di sicuro nel CD insieme ai driver della scheda audio.
Ok?[/code]