View Full Version : Installazione Fastweb ADSL
Alessandra78
27-02-2003, 23:24
Ciao!
Al servizio clienti fastweb mi hanno detto che per installare l'adsl di fastweb deve venire un tecnico a casa.
Che tipo di lavori deve fare?
Purtroppo la ragazza con cui ho parlato non mi ha saputo dire molto.
Qualcuno di voi magari l'ha già installata e mi sa dare info + precise?
Grazieeee
Ti mettono due scatolette con le lucine e basta
ti mettono al un hag dentro casa e il gioco e' fatto dato che utilizzano il vecchio filo doppino della linea telecom comunque ti avverto senza corrente non funziona ne il telefono che il collegamento adsl
ti mettono al un hag dentro casa e il gioco e' fatto dato che utilizzano il vecchio filo doppino della linea telecom comunque ti avverto senza corrente non funziona ne il telefono che il collegamento adsl
thedoors
14-03-2003, 15:07
Sono venuti (anzi..era solo uno) ieri. Ha istallato tutto in 40 minuti: Hag e 3 prese del telefono.
Ho aderito alla super nuova offerta: 20 euro di attivazione anziche 90, 4 mesi al 50% (risparmio 160 euro) e un viaggio omaggio (solo qui a Roma zona cinecittà!)
Hanno fatto un ottimo e pulito lavoro.
ciao
orestino74
14-03-2003, 18:30
Originally posted by "thedoors"
Sono venuti (anzi..era solo uno) ieri. Ha istallato tutto in 40 minuti: Hag e 3 prese del telefono.
Ho aderito alla super nuova offerta: 20 euro di attivazione anziche 90, 4 mesi al 50% (risparmio 160 euro) e un viaggio omaggio (solo qui a Roma zona cinecittà!)
Hanno fatto un ottimo e pulito lavoro.
ciao
Benvenuto in un mondo nuovo!!!
Benvenuta anche se................................potevi mettere la fibra!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
thedoors
17-03-2003, 07:07
Da me ancora fibra non c'è. solo i 2 mbit! :)
Vedrò cosa riesco a fare in p2p! :9
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.