PDA

View Full Version : Che rubrica vorreste?

Moonelf
27-02-2003, 22:56
Collaborando con una rivista d'informatica coinvolta in una recente e notevole trasformazione, mi è stato chiesto di proporre qualche idea per una nuova rubrica da inserire sulle sue pagine.
Le idee non mancano, ma ho pensato che avrebbe potuto essere cosa saggia chiedere a voi stessi (in fondo veri destinatari dell'iniziativa) cosa vorreste vedere sulle pagine di una rivista d'informatica nazionale.

Tutto qui: quale rubrica vi interesserebbe? Di cosa vorreste leggere tutti i mesi? Qual è la cosa più interessante che vorreste trovare in edicola?

A me non costa nulla chiedervelo, a voi nulla suggerirlo. Direi che da questa possibilità abbiamo tutti da guadagnare. Se avete idee, dunque, suggerite (o chiedete) pure. Io sono in ascolto.

Moonelf

Moonelf
04-03-2003, 20:09
Possibile che nessuno abbia nulla da dire?
Devo pensare che per tutti voi la situazione attuale sia perfetta, e non vogliate nulla di più dalle riviste in edicola?

xxAndreAxx
05-03-2003, 00:22
di modding c'è tanto da dire, tanto da imparare, tanti esperti e tanti niubbi :)

Moonelf
07-03-2003, 00:07
Originally posted by "xxAndreAxx"

di modding c'è tanto da dire, tanto da imparare, tanti esperti e tanti niubbi :)

Infatti è proprio a questo che stiamo pensando. Anzi, per essere precisi, STANNO pensando (nel senso che altri - non io - stanno cercando da un paio di mesi di sviluppare l'idea e renderla fattibile). Grazie cmq per averci ribadito che evidentemente è davvero di interesse.

Nel frattempo, visto che mi è stato anche suggerito in altri spazi, facciamo un bel uppone... :D ...che senza motore di ricerca inevitabilmente le discussioni invecchiano in fretta.
Salut!

MoonElf