View Full Version : IL DOMANDONE
danytrevy
27-02-2003, 23:30
In internet ho trovato questo lettore di mp3 su cd da 8 cm.
Magnex DSP128 Con display Lettore portatile MP3 , CD Equaliz. anti-Shock 480/45 sec
Sarei interessatoa comperarlo, nessuno sa come funziona???
e soprattutto conoscete altri modelli che funzionano con cd da 8 cm?
Starship
28-02-2003, 10:57
Ho visto il lettore di cui parli (http://www.magnex.it/prodotti/mp3/dsp128.htm) e sembra davvero carino!
Bella l'idea di riuscire ad avere in dimensioni contenute (13 x 9 x 3 cm) un lettore mp3 che legga da cd (a parer mio lo potevano fare anche un pelo + piccolo) e che lo stesso lettore, montando gil appositi pannelli, si trasformi in un "tradizionale" lettore cd/mp3...
Mi da però un pò la sensazione di fragile e plasticoso... nel senso che non sarebbe bello (monta/smonta/monta/smonta) che rimanesse un pezzo di pannellino in mano :(
In ogni caso mi piace... Se ti capitasse di scoprirne il prezzo e su che "canali" è distribuito qui in Italia... mi raccomando... fammelo sapere :D
Ciau !
danytrevy
28-02-2003, 13:22
il prezzo è 99 euro, ed io se lo compero lo faccio per usarlo solo con minicd con mp3 dentro. Sicuramete non lo trasformerei mai in versione lettore cd da 12 cm.
E' solo che tempo fà su un altro sito avevo trovato un modello della philips che anche lui era in grado di leggere da cd da 8 mm, e magari le dimensioni erano + contenute...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.