View Full Version : Qualcuno mi presenta il pusher di xbox magazine ufficiale?
Ho comprato xmu perche' attratto dai demo x xbox contenuti, dopodiche' ho letto sta rivista e devo dire di averla trovata demenziale.
Hanno detto in un pezzo all'interno che la Nintendo e' alla frutta e che le sue vendite fanno cacare perche' i suoi giochi non sono + quelli di una volta mentre quelli della x rullano di brutto.
AHAHAHAHAHAHA, folli, secondo sti straccivendoli i vari Super Mario Sunshine, eternal darkness, metroid prime, Zelda, Pikmin & co, non sarebbero nemmeno paragonabili ad Halo(bello ma ripetitivo, non ci trovo nulla di innovativo), Blinx(ma fatemi il piacere), Project gotham(bello, ma e' una trasposizione pompata di Metroplis street racer).
Peccato che alla fine della rivista c'e' l'Hall of fame e tra i primissimi posti x xbox ci sono solo titoli multiformato.
E nella posta all'accusa di essere di parte loro si giustificavano affermando che la rivista si chiamava Xbox ufficiale e che non c'era nulla di male ad essere di parte :muro: .
Peccato che essere di parte non vuol dire inventarsi di sana pianta le notizie(bellissima quella secondo cui xbox sta vendendo + di ps2)
Sicuramente xbox sta vendendo + di Cubo, ma solo per una questione di marketing.
Adesso non datemi del lamer, poiche' io gioco con tutte le console, ma non sopporto di sentire sti cazzate.
Originally posted by "zemo2"
Hanno detto in un pezzo all'interno che la Nintendo e' alla frutta e che le sue vendite fanno cacare perche' i suoi giochi non sono + quelli di una volta mentre quelli della x rullano di brutto.
AHAHAHAHAHAHA, folli, secondo sti straccivendoli i vari Super Mario Sunshine, eternal darkness, metroid prime, Zelda, Pikmin & co, non sarebbero nemmeno paragonabili ad Halo(bello ma ripetitivo, non ci trovo nulla di innovativo), Blinx(ma fatemi il piacere), Project gotham(bello, ma e' una trasposizione pompata di Metroplis street racer).
NO!
per quanto lammah siano quelli di XMU (e imho lo sono TAAANTO!!!) questo NON l'hanno proprio detto!
si sono limitati a fare delle constatazioni cmq più o meno condivisibili (che in parte mi sento di condividere in effetti) e anzi in alcuni momenti hanno pure elogiato i titoli Nintendo che hai elencato (me ne sono pure stupito) ritenendoli ottimi ma non all'altezza dei loro predecessori... privi di quel non sò chè che ha fatto grandi i titoli Nintendo del passato (in parte queste constatazioni si sono lette un po' ovunque, non solo su XMU e soprattutto un po' sono anche vere)...
imho intendevano dire che i titoli Nintendo di una volta hanno creato quella schiera di Nintendari convinti che tutt'oggi esiste e che senza mario, Luigi e co. non potrebbe vivere... i giochi di oggi non sarebbero in grado di entrare nei cuori dei giocatori nello stesso modo... e forse, per ora, hanno ragione... :confused: :)
ripeto XMU è una rivista estrememente partigiana, a volte al limite del ridicolo, del falso e del lecito... ma le tue impressioni imho sono cmq esagerate... almeno per questa volta...
:D
Peccato che alla fine della rivista c'e' l'Hall of fame e tra i primissimi posti x xbox ci sono solo titoli multiformato.
questo non è vero... :)
E nella posta all'accusa di essere di parte loro si giustificavano affermando che la rivista si chiamava Xbox ufficiale e che non c'era nulla di male ad essere di parte .
Peccato che essere di parte non vuol dire inventarsi di sana pianta le notizie(bellissima quella secondo cui xbox sta vendendo + di ps2)
in effetti quì ti dò ragione... ritengo che delle scuse o quanto meno una minima ammissione di colpa sarebbero stati più eleganti... e di molto! ;)
Sicuramente xbox sta vendendo + di Cubo, ma solo per una questione di marketing.
questo non è vero... personalmente, almeno in italia, vedo più pubblicità del Cubo rispetto a quelle della X...
stà cosa piacerebbe fosse vera solo ai Nintendari... la realtà è che la console MS ha sì da invidiare alla Nintendo molti nomi storici e giochi eccezionali dell'attuale line up del cubo, ma ha anche ottimi titoli che ne giustificano l'acquisto :)
Adesso non datemi del lamer, poiche' io gioco con tutte le console, ma non sopporto di sentire sti cazzate.
anzi in parte ti dò ragione :)
:)
su una cosa hai pienamente ragione... XMU è demenziale...
Comunque a parte gli scherzi, guarda che nella hall of fame se togli Halo, Jet set radio, dead or alive 3 e project gotham, vedrai che sono tutti titoli multipiattaforma.
Se consideri poi che tra i + belli c'infilano Blinx(arghhh) e Morrowind(bel gioco, uscito anche per pc) la situazione e triste.
Per il markenting non s'intende solo pubblicita' in televisione, ma anche il regalare due giochi con una console, regalare la console se compri un computer, regalare la console se compri un videoproiettore(non sto scherzando).
Io trovo nauseante che dicano che il cubo non vende perche' non ha giochi belli :mc: , ma solamente validi eppoi si esaltano con la Hall of fame(proprio non la digerisco) x la Xbox che mi pare sinceramente inferiore.
La x mi pare che si stia vendendo + per leggergi i divx e i giochi pirata :cry: .
Eppoi dai, hanno dato 8 al gioco del Signore degli anelli:le 2 torri :sofico: , ed hanno il coraggio di dire che Zelda x Cubo e' solo un buon gioco .
Guarda mi sarei incazzato se sulla rivista Cube avessero detto che il cubo e' la console che vende di + e mi avessero esaltato Starfox e Marioparty 4(giochi validi e basta).Ma Cube anche se di parte non scade in maniera cosi schifosa, anzi ha criticato l'atteggiamento Nintendo in America
Ops, dimenticavo di nominare tra i giochi della Hall of Fame Splinter Cell(moolto bello) che comunque e' multipiattaforma
praticamente se all'Xbox togli i giochi più belli non ha nulla... :D :D :D :D che scandalo!!! :sofico: :sofico: :sofico:
sul fatto dei giochi non siamo molto d'accordo... i gusti sono gusti... personalmente non mi piacciono ne Mario, ne Zelda, ne altri titoli per GameCube ma non mi permetterei mai di negarne il valore oggettivo ovviamente molto elevato... ;) testimoniato dai voti che prendono sulle recensioni di mezzo mondo ;)
il fatto che abbiano sempre una critica pronta per i giochi Nintendo è innegabile... ed è innegabile il fatto che invece abbiano sempre una lode pronta per quelli Xbox, a volte anche a sproposito e in modo abbastanza immotivato o persino falso...
tant'è che più di una volta dalle loro parole sembra che l'unico motivo buono per prendere un Xbox sia il fatto che secondo loro è meglio del GameCube... :confused:
nei confronti della PS2 non mi sono sembrati mai altrettanto spavaldi... forse perchè la sua posizione di dominio attualmente è inattaccabile... ;)
per quel che mi riguarda posizioni così partigiane e fanboistiche le ritrovo nei confronti di ogni console... tutte e tre hanno i loro sostenitori e i loro feroci detrattori che spesso si scagliano a torto contro tutto quello che ha un certo colore...
credo cmq che sia opinione estremamente diffusa ritenere XMU un inutile optional al DVD delle Demo e uno spreco di carta... imho non vale la pena farsi il sangue cattivo per la robaccia che scrivono (qualcosa di decente c'è anche, dai... :rolleyes: )...
la cosa che cmq mi fà più arrabbiare sono le risposte assurde che danno alle e-mail di chi rivolge loro critiche... li liquidano in 2 righe e li prendono un po' per il culo senza quasi nemmeno rispondere... questo denosta anche scarso rispetto per i lettori... :rolleyes: :rolleyes:
tutto strettamente imho...
:D :D :D :D :D Hai ragione Mamp xmu e' un optional allegato al dvd.
Sarebbe meglio se vendessero direttamente il Dvd senza la rivista a prezzi inferiori.
Hai provato a leggere l'articolo dell'inviato dal Jap.Ad ascoltare lui i giochi + venduti in jap sono Dead or alive volley seguito da Halo e Dead or alive 3, peccato che non specifica sul fatto che sono i giochi + venduti x xbox.
Cosi facendo non dice una bugia, ma si limita a creare confusione.
Pensa ad uno che non segue su internet l'andamento disastroso della X in Giap, potrebbe intendere la X rulla alla grande nel sol levante :confused: :confused: .
Se non e' malafede questa
io compro sia XMU che NINTENDO
imho fanno tutte e due abbastanza schifo. Le compro per ritrovarmi una lista di giochi in uscita e la scala di votazioni che rispettano il mercato
comunque a me fanno molto più ridere gli articoli della rivista NINTENDO
almeno nelle rece di XMU si parla un pò del gioco e non solo della "NINTENDO DIFFERENCE"
questo comunque non implica una discussione sui giochi e un inizio di console war ;) :muro:
anche perchè uno che incomincia con "MORRORWIND c'è anche sul PC" si pone nella direzione dei redattori di XMU ;) :) :)
senza offesa ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.