View Full Version : Enix: No al GameCube e all’Xbox
Dalle recenti rivelazioni a Quiter Magazine, Enix ha annunciato che non svilupperŕ per GameCube e Xbox. Enix ha attualmente in programma giochi solo per PS2 e GameBoy Advance.
Naturalmente la linea dell’azienda continuerŕ anche dopo la fusione Square/Enix. Restiamo in attesa di ulteriori notizie.
:muro:
-=Krynn=-
28-02-2003, 11:58
quindi FF12 solo su ps2?
Ma non doveva essere anche sul cubo?
Non che mi dispiaccia, sia chiaro :D , almeno avremo un gioco molto ottimizzato e bello su una sola piattaforma, piuttosto che un gioco meno bello multipiattaforma
per GC esce FF Cristal Cronicle...
:)
Originally posted by "-=Krynn=-"
quindi FF12 solo su ps2?
Non che mi dispiaccia, sia chiaro :D , almeno avremo un gioco molto ottimizzato e bello su una sola piattaforma, piuttosto che un gioco meno bello multipiattaforma
si parla di progetti a breve termine (2003) ;)
Adrian II
02-03-2003, 11:58
al momento mi sfugge... ma che giochi degni di nota ha prodotto la enix? :confused:
Originally posted by "Adrian II"
al momento mi sfugge... ma che giochi degni di nota ha prodotto la enix? :confused:
parecchi
dragon quest..
dragon warrior
star ocean
Adrian II
02-03-2003, 13:07
Originally posted by "Rez"
parecchi
dragon quest..
dragon warrior
star ocean
ehm.... devo documentarmi... :rolleyes: :p
Originally posted by "-=Krynn=-"
quindi FF12 solo su ps2?
Non che mi dispiaccia, sia chiaro :D , almeno avremo un gioco molto ottimizzato e bello su una sola piattaforma, piuttosto che un gioco meno bello multipiattaformacerto ma se fosse stato ottimizzato sul cubo :( cmq star ocean a quanto pare ha un grave bug,speriamo non lavori cosi su ff12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.