PDA

View Full Version : Unreal II, sono bloccato ehm.. al tutorial HELP

mayles
27-02-2003, 19:43
Assurdo, istallo Unreal2, comincio con l'addestramento, e gia sono bloccato. Arrivo al tipo che mi dice di prendere la pistola da recluta e sparare ai bersagli.....e dopo????? come cacchio si esce da li? come si va avanti? ho sparato per un ora a tutto! i colpi sono infiniti e non so cosa fare booooooooooohhhhh :mc:

Aiutatemi plz ditemi che sono un pirla, ma aiutatemi sob :confused:

ciao

Psiche
27-02-2003, 19:55
Non farti del male da solo, nessuno è un pirla. :)

Attendi che "l'istruttore" termi di parlare, spara qualche colpo alle "sagome" e poi prova a spostarti dà quella posizione di tiro e muoverti verso un'altra postazione. Ogni postazione è una prova di tiro per un'arma nuova. Se hai fatto addestramento con la pistola, ora è logico passare alle altre armi. Così come hai preso la pistola devi prendere le altre armi...

;)

pandyno
27-02-2003, 19:58
Mai fatto il tutorial :p passo subito all' azione! :D

mayles
27-02-2003, 20:11
Grazie amici, il gioco era proprio bloccato (bug?) dopo avere sparato a sagome muri topi e quant'altro, il mio istruttore non voleva saperne ne di parlarmi ne di farmi prendere nuove armi. Ho ricominciato dacccapo il gioco e arrivato allo stesso punto il game si e' sbloccato (finalmente) e l'istruttore mi ha fatto proseguire con il tutorial.

Capitolo chiuso.

Ciao

ggnisci
27-02-2003, 20:47
Originally posted by "pandyno"

bravo, poi succede come in spatial fera che nn sapevi strisciare perchè

pandyno
27-02-2003, 20:50
Spatial fear l' ho lasciato...
bello, ma fatto male poco intuitivo...

francist
27-02-2003, 20:54
purteoppo unreal 2 ha parecchi bug di questo tipo...

mayles
28-02-2003, 08:41
cominciamo bene :cry:

Rusticola
28-02-2003, 10:43
La parte vera del gioco inizia dopo il secondo livello e li è una vera libidine.

-=Krynn=-
28-02-2003, 11:49
Originally posted by "pandyno"

fai deus ex senza tutorial e ne riparliamo..... :rolleyes: :rolleyes: