View Full Version : La mia Abit NF7-S è morta!!!!
E' da 10 giorni che l'ho presa, è la revisione 1.1. Solita storia,dopo aver modificato dei settaggi nel bios,al momento di uscire e salvare si è piantata e non ha dato + segni di vita!Anche quella di un altro utente (Hyperion,scheda uguale alla mia...) 2 giorni fa se n'è andata allo stesso modo!!!!!!!!!!E' successo a qualcun altro????
gioflipper
27-02-2003, 19:55
Mal comune mezzo gaudio!!!!!!
http://www.theinquirer.net/?article=8014
Mi dispiace.
bimbumbay
27-02-2003, 20:00
Originally posted by "gioflipper"
Mal comune mezzo gaudio!!!!!!
http://www.theinquirer.net/?article=8014
Mi dispiace.
:eek: che vuol dire?
gioflipper
27-02-2003, 20:06
Tradotto con Systran :
Nvidia Nforce 2 può avere problemi serii
Comportamento sospettoso sulle cartoline
Da Arron Rouse : Giovedì Il 27 Febbraio 2003, 10:56
Il NUOVO CHIPSET di NFORCE 2 del NVIDIA è stato atteso ardentemente e riconoscente è stato ricevuto ma gli entusiasti del PC intorno al mondo stanno trovando i problemi. Sembra che alcune cartoline base basate sul chipset stanno causando molto più emicranie che dovrebbe.
L'esempio migliore è il sistema del barebones della spola SN41G2. La macchina molto piccola caratterizza una cartolina base di Nforce 2 in un caso osservante accurato. Sembra l'ESSERE VIVENTE spedito con l'arresto combinato della latta l'invio uniforme del sistema se cambiate determinate regolazioni. L'unico senso ottenere la macchina che va ancora deve aprire la macchina, radura il CMOS ed il caricamento del sistema con la chiave di inserto ha mantenuto.
Allora ci è il caso del Asus A7N8X deluxe che sembra soffrire da una combinazione dei problemi della batteria e di ESSERE VIVENTE. Ed il Epox 8RDA+ sta rivelando i problemi anche. Anche Abit sembra ottenere più della parte usuale delle edizioni che potano in su.
Ciò ha potuto essere un segno dei problemi con il chipset. Ha potuto essere appena diversi fornitori che hanno problemi con le cartoline base in anticipo di produzione. Il uno o il altro senso, potreste desiderare prendere un buon colti di varie tribune dei fissaggi prima dell'acquisto della cartolina.
Manterremo i nostri occhi sulla situazione. Più notizie sui problemi man mano che le informazioni diventa disponibile a noi il µ
L'INQS
Problemi della spola sulla tribuna di AthlonXP.com
Problemi di Asus su AMDForums
Problemi di Epox su AMDForums
FAQ di NforcersHQ Asus A7N8X e tribuna
Tribuna Dura di OCP
Noti prego che molte della gente su queste tribune hanno trovato le difficoltà ed i work-arounds per alcuni dei problemi. Se avete una cartolina base di Nforce 2 e state avvertendo la difficoltà, è buona degno visitare questi posti per vedere se qualcuno ha trovato una difficoltà.
AnonimoVeneziano
27-02-2003, 20:21
Sulle CARTOLINE BASE???? :D :D :D :sofico:
ESSERE VIVENTE??? Spola?? Ma qui da di matto :D
Ciao
gioflipper
27-02-2003, 20:24
:D :D :sofico:
E' la traduzione automatica di Systran!!!!!! come sempre...... :p
tanolalano
27-02-2003, 23:23
Non è detto che sia morta, ho avuto un problema simile.
Mi è stato consigliato da un ragazzo su un forum straniero ed ha funzionato.
Alcune volte dopo aver resettato il bios per qualche motivo strano si setta su "init Video card <PCI> "
Se hai una scheda video pci prova a metterla e vedi se il sistema parte!
E' un consiglio!
A me scocciava mandare la Abit in UK, e mi sono sbattuto non poco per un problema poi rivelatosi del c@§§o :D
ormai ho già spedito la scheda,cmq non ne avevo una pci per provare...
emanuelito
28-02-2003, 10:57
Stesso problema con la Chaintech. ora ho la nuova mobo cambiata ma me sa ke la lascio a 166mhz di fsb se no me tocca cambiarla di nuovo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.