PDA

View Full Version : [LI] Trium Eclipse

Klubbingman
27-02-2003, 18:01
Vendo Trium Eclipse versione non GPRS (la prima versione uscita per intenderci), display a colori, vivavoce integrato, suonerie polifoniche. La confezione comprende il cell, batteria al litio, caricabatterie, auricolare, manuale e scontrino per la garanzia.
Prezzo: 80€+ss.

rxd8s
27-02-2003, 18:23
io sono sempre qui con il mio OT525 :rolleyes: ...
ma non l'avevi dato a tua sorella?

Klubbingman
27-02-2003, 19:04
Originally posted by "rxd8s"

io sono sempre qui con il mio OT525 :rolleyes: ...
ma non l'avevi dato a tua sorella?Si è comprata un 3310 nuovo ieri... Sorry ma devo rifiutare lo scambio perché ora come ora ho bisogno di soldi...

Klubbingman
02-03-2003, 15:46
Up! Scendo a 75+ss.

Klubbingman
04-03-2003, 13:03
Up!

Klubbingman
05-03-2003, 13:38
Up! 70€+ss

Klubbingman
06-03-2003, 23:59
Up!
http://mobile.hwupgrade.it/articoli/742/1.html

Klubbingman
08-03-2003, 10:37
Up!

Klubbingman
10-03-2003, 18:56
Up :(

Amgis
11-03-2003, 14:41
se scendi a 65€ lo prendo!!!
ma tra lunedi e martedi, prossimo naturalmente...io già ho avuto il Trium Geo e mi sono trovato bene ed ora ho l'occasione di avere un'altro Trium in + a colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è ancora in garanzia????
Mi puoi dire il motivo per il quale lo stai vendendo????
FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) ;)

Klubbingman
11-03-2003, 14:55
Originally posted by "Amgis"

se scendi a 65€ lo prendo!!!
ma tra lunedi e martedi, prossimo naturalmente...io già ho avuto il Trium Geo e mi sono trovato bene ed ora ho l'occasione di avere un'altro Trium in + a colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è ancora in garanzia????
Mi puoi dire il motivo per il quale lo stai vendendo????
FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) ;)Vorrei farci almeno 70€+ss... Il cell è ancora in garanzia, l'ho comprato a dicembre, e lo vendo perché prima ho comprato la versione gprs e recentemente ho trovato un'occasione di un nokia 9110 communicator a poco su ebay, quindi di questo non me ne faccio più di nulla...

Amgis
11-03-2003, 15:23
ok a 70€! (cerchiamo di nn essere troppo bastardi che un'occasione così nn capita 2 volte nella vita!!! :D :D :D , scherzo!) il prezzo va bene...poi è ancora in garanzia!!!...allora i ti spedisco il vaglia con i 70€ e nello stesso giorno in cui ti arriva il vaglia mi spedisci il cell.
spero che per te vada bene? o no?
nn sai quanto sono contento!!! :) :) :) :) :) :)
purtroppo devo aspettare fino a lunedi o martedi e mi da un fastidio terribile!!!!!! cmq ho letto sia il link di Hardwareupgrade sia la rivista "Il telefono cellulare&c" ed è come pensavo io cioè...lo compro subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Klubbingman
11-03-2003, 15:43
Originally posted by "Amgis"

ok a 70€! (cerchiamo di nn essere troppo bastardi che un'occasione così nn capita 2 volte nella vita!!! :D :D :D , scherzo!) il prezzo va bene...poi è ancora in garanzia!!!...allora i ti spedisco il vaglia con i 70€ e nello stesso giorno in cui ti arriva il vaglia mi spedisci il cell.
spero che per te vada bene? o no?
nn sai quanto sono contento!!! :) :) :) :) :) :)
purtroppo devo aspettare fino a lunedi o martedi e mi da un fastidio terribile!!!!!! cmq ho letto sia il link di Hardwareupgrade sia la rivista "Il telefono cellulare&c" ed è come pensavo io cioè...lo compro subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Va benissimo, ci sentiamo in pvt per lo scambio dei dati :)