View Full Version : facci fare quattro grafiche risate và...
antefatto: preso a lavorare come caddista, c'è da prendere la workstation. tutto a posto, si vocifera un dual xeon bello pompato, una quadro o al limite una geffo 4200. Vabbuò. Prrrreciso et dignitosissimo.
Novitade (detta anche "la panciata"): la scheda video non è disponibile... montiamo una ati 9000.
:eek: :eek: :eek:
aahahahhahahahhahahahahahahhahahahahha
Loro, vabeh, sanno un corno, però dai chi è il genio che metterebbe quel trespolo su un missile del genere?? :D :D
:eek:
Visto che lavori "nel ramo" puoi dare un'occhiata ed intervenire nel mio thread http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=401950 ?
Originally posted by "geng@"
Novitade (detta anche "la panciata"): la scheda video non è disponibile... montiamo una ati 9000.
la ati 9000 è una proposta di chi fornisce l'hw? del venditore?
io cmq mi impunterei facendogli capire che in quel modo buttano i soldi.
Originally posted by "Serafix"
la ati 9000 è una proposta di chi fornisce l'hw? del venditore?
io cmq mi impunterei facendogli capire che in quel modo buttano i soldi.
sì, suppongo di si oppure dell'addetto all'HW e alla luce del fatto che solitamente a chi lavora lì non serve potenza in 3d. Però dai... a quel punto tanto vale gli presti la mia geffo 2 mx vecchia... almeno siamo sicuri che va. Probabilmente non li avevano informati sull'uso che ne veniva fatto della stazione (spero, sennò è veramente da barzelletta)
è un po' come quei PC di Vobis dove uniscono il P4 2,4ghz con una strepitosa.....MX400 64mb......
o come chi qui a modena pretende di vedere i DVD su una SIS 307 con 8mb e AGP 2x....sotto poi c'era un P3 700 fcpga....... :rolleyes:
a mio avviso l'utilizzatore del sistema dovrebbe avere voce in capitolo (visto che è lui che ce lavora). chi tira fuori i soldi deve avere il buon senso di scambiare due parole con chi usa l'hw, tanto + se si tratta di una xsona con competenza.
sciao
sì, suppongo di si oppure dell'addetto all'HW e alla luce del fatto che solitamente a chi lavora lì non serve potenza in 3d. Però dai... a quel punto tanto vale gli presti la mia geffo 2 mx vecchia... almeno siamo sicuri che va. Probabilmente non li avevano informati sull'uso che ne veniva fatto della stazione (spero, sennò è veramente da barzelletta)
Ma secondo il fornitore della workstation, un sistema con doppio Xeon a cosa può servire? A giocare a Tetris? :D
Originally posted by "ilkarro"
Ma secondo il fornitore della workstation, un sistema con doppio Xeon a cosa può servire? A giocare a Tetris? :D
no, ad esempio lo si può usare per elaborare musica.
x serafix... fortunatamente il datore me ne ha parlato subito è che poi la cosa è passata ad altri :D :D
no, ad esempio lo si può usare per elaborare musica.
x serafix... fortunatamente il datore me ne ha parlato subito è che poi la cosa è passata ad altri :D :D
Certo, puoi anche usarlo come server, ma penso che l'azienda dove lavori abbia anche specificato al fornitore quale sarà l'impiego del sistema, no?
Originally posted by "ilkarro"
Certo, puoi anche usarlo come server, ma penso che l'azienda dove lavori abbia anche specificato al fornitore quale sarà l'impiego del sistema, no?
sto giusto trattando ora col webmaster dell'azienda...
alternative:
geffo3 ti500 (un mito, la asus 8200 deluxe!)
ati 9700 pro 128megazz della hercules
ati 9500 pro 128megazz
winfast 128 mega (dovrebbe essere la leadtek 4200)
mi sa che alla fine scelgo la winfast perchè non vorrei che le ati mi tirassero fuori le solite magagne da driver bacato.
Che ne pensate??
Che ne pensate??
e la possibilità di modificare via software la 9500/9700 in Z1/x1 dove la mettiamo????
pensaci
Originally posted by "fefed"
e la possibilità di modificare via software la 9500/9700 in Z1/x1 dove la mettiamo????
pensaci
fefed... è un'azienda non uno smanettone :D :D
Originally posted by "fefed"
pensaci
Concordo, oppure fai prendere la Ti500 da "patchare" a Quadro DCC
ultimo atto della sk... sono spuntate due quadro (750 e 980)! Olè.
Meno male che il webmaster è un brav'uomo...
Ora speriamo che come monitor non mettano porcai... :D :D
la questione pathcamento lo so che non comporta nessuna difficoltà ecc... ma ovviamente il pc loro lo faranno assemblare e configurare da chi di dovere e deve essere funzionante regolarmente così com'è. Non mi va di stare a discutere sulle patch da mettere sul pc, meglio avere cose che vanno bene di per sè.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.