View Full Version : E' possibile cambiare la lingua in windows xp?
Gohansupersaiyan4
27-02-2003, 18:07
Come da oggetto, se io ho xp in una lingua,e lo voglio in italiano, si può cambiarla in qualche modo ?
Ciao !
Gohansupersaiyan4
27-02-2003, 22:08
Nessuno sa se esiste una patch per cambiare la lingua...lo spagnolo non mi esalta moltissimo...
Ciao
per quanto ne sappia io no, anche se in teoria dovrebbe essere possibile...
però è dal Win95 che cerco una cosa del genere in rete e non l'ho mai trovata (nel frattempo x i Win un po' + vecchi esiste, ma per XP credo proprio di no
cmq magari quancuno ne sa qualcosa e ci illumina.....
bye
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Come da oggetto, se io ho xp in una lingua,e lo voglio in italiano, si può cambiarla in qualche modo ?
Ciao !
none :D:D
non esiste
m31-andromeda
05-03-2003, 10:41
Guarda in pannello di controllo esiste la voce "Opzioni internazionali e della lingua" che forse serve al tuo scopo.
Dalthany
05-03-2003, 12:06
se funziona come per windows 2000, occorre avere la versione multilingue
GigaPower
06-03-2003, 15:24
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Ciao !
Ehm... siccome escluderei a priori che tu sia andato in spagna a comprare winzozz xp e pure che tu sia spagnolo altrimenti non ti darebbe fastidio avere winzozz in tale lingua la domanda sorge spontanea... procurarti una versione poco legale di xp in italiano anziché spagnolo pare brutto?? :D
Esiste una sorta di CD di installazione per farlo diventare multilingue
piccolo dettaglio , è disponibile a pagamento sul sito MS.
anche il sottoscritto a suo tempo aveva questo problema e in rete non avevo trovato nulla, (parlo dello scorso anno) alla fine mi sono procurato una versione italiana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.