View Full Version : XP 2400+ sigla AIUHB 0249: vostri pareri!
Ciao raga, come da titolo ho comprato una cpu XP 2400+ che ha sigla AIUHB 0249.
Secondo voi quanto riuscirà a salire? E' una serie buona o no?
Postate raga! ;)
Ciaoe grazie.
GHz! :D
ah! dimenticavo, è di colore verde....:D
Caspita Criceto nuovo! AUGURI..ora non ti prendero' mai piu' :rolleyes: !!
Giga secondo me le serie e le sigle contano fino ad un certo punto,ho visto cpu con sigle "famose" salire poco e nulla e viceversa il miglior modo per trovare i limiti sono le prove sul campo.Io credo che fare un OC riuscito e' come fare un buon caffe,come dicono a Napoli :il segreto e' nell'aria (lol),un'infinita' di fattori lo contraddistinguono,alcuni ponderabili altri meno.
Elemento fondamentale per sfruttare fino in fondo il tuo nuovo criceto e' la scheda madre,la sua versatilita',sia nei settaggi che nell'OC vero e proprio.
Altro punto da non sottovalutare sono le ram,io dico sempre che un pc e' come una catena:e' forte quanto il suo anello piu' debole.
Sali a piccoli step e vacci piano con l'overvolt (elemento fondamentale se si vuole salire parecchio).
Detto cio' lancio il seti altrimenti mi scappi via con il tuo nuovo "Cerca-Alieni" :)
Originally posted by "Undi"
Giga secondo me le serie e le sigle contano fino ad un certo punto,ho visto cpu con sigle "famose" salire poco e nulla e viceversa il miglior modo per trovare i limiti sono le prove sul campo.Io credo che fare un OC riuscito e' come fare un buon caffe,come dicono a Napoli :il segreto e' nell'aria (lol),un'infinita' di fattori lo contraddistinguono,alcuni ponderabili altri meno.
Elemento fondamentale per sfruttare fino in fondo il tuo nuovo criceto e' la scheda madre,la sua versatilita',sia nei settaggi che nell'OC vero e proprio.
Altro punto da non sottovalutare sono le ram,io dico sempre che un pc e' come una catena:e' forte quanto il suo anello piu' debole.
Sali a piccoli step e vacci piano con l'overvolt (elemento fondamentale se si vuole salire parecchio).
Detto cio' lancio il seti altrimenti mi scappi via con il tuo nuovo "Cerca-Alieni" :)
Tnx per gli auguri Undi! ;)
Bellissimo discorso, sull'oc! Condivido tutto quello che hai detto! Veramente!
QUando mi arriverà il dissy (da deep ci mettono un bordello a mandare le robe che ordini..uffi!) proverò il sistema! ;)
Appena lo monto posto tutte le specifiche del nuovo criceto nella sezione del seti! ;)
P.S: hai PVT! ;)
Ciao,
GHz! ;)
Originally posted by "Undi"
Kazzo le tue teorie sono intriganti con quelle metafore, complimenti (non sono ironico, dico per davvero)! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.