alegallo
27-02-2003, 17:54
Sarà certamente una domanda scema, ma il mio "nuovo" P3 500 ha un dissy con una gommina rosa che lo fa aderire al core, e io nn la conosco!
Io ho sempre usato la pastina :D termoconduttiva (fino dal P75, escluso il vecchio P2 300, che era boxato) ma la posso/dovrei mettere anche fra core e gommina oppure basta questa? :confused:
Oppure è meglio togliere la gommina (e come?) e mettere la pasta?
Mi date un consiglio, pls? ;)
Ah, già che ci sono, mi è successa una cosetta strana con il P3.
Quando ho cercato di metterlo nello slot della mia P2B, non bootava nemmeno.
Ho rimesso il celly che avevo prima, e andava alla grande :confused:
allora ho verificato se entrasse bene nello slot, e effettivamente c'era una linguetta sulla boxatura posteriore che batteva sullo slot, e non faceva entrare bene il procio :eek:
Nessun problema, tolta la boxatura, tagliata la linguetta, la cpu è partita immediatamente.
Solo che non avevo mai sentito parlare di questo problemino, sapete mica se è normale, oppure sono sfigato io? :confused: :rolleyes: :p
Io ho sempre usato la pastina :D termoconduttiva (fino dal P75, escluso il vecchio P2 300, che era boxato) ma la posso/dovrei mettere anche fra core e gommina oppure basta questa? :confused:
Oppure è meglio togliere la gommina (e come?) e mettere la pasta?
Mi date un consiglio, pls? ;)
Ah, già che ci sono, mi è successa una cosetta strana con il P3.
Quando ho cercato di metterlo nello slot della mia P2B, non bootava nemmeno.
Ho rimesso il celly che avevo prima, e andava alla grande :confused:
allora ho verificato se entrasse bene nello slot, e effettivamente c'era una linguetta sulla boxatura posteriore che batteva sullo slot, e non faceva entrare bene il procio :eek:
Nessun problema, tolta la boxatura, tagliata la linguetta, la cpu è partita immediatamente.
Solo che non avevo mai sentito parlare di questo problemino, sapete mica se è normale, oppure sono sfigato io? :confused: :rolleyes: :p