PDA

View Full Version : a7v8x e bios 1012_03 beta

letal
27-02-2003, 17:45
chi l'ha provato?posso fidarmi di questo bios?

rmarango
27-02-2003, 18:05
Originally posted by "letal"

chi l'ha provato?posso fidarmi di questo bios?

Io consiglio caldamente a tutti la lettura del link seguente :

http://www.asus.com.tw/support/cpusupport/cpusupport.aspx

Seguite le istruzioni per selezionare il modello di scheda madre (socketA 462) e la cpu che possedete, incrociando questi due dati otterrete la versione bios consigliata da Asus.
Mettere bios troppo recenti non e' consigliabile.
Per una release history dei bios consultare il sito:

ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/idx/a7/

e selezionare l'idx della scheda madre (ad es. A7V8X.idx )

Ciao a tutti

Paolo-82
27-02-2003, 18:25
Secondo la ASUS dovrei mettere una versione precedente del bios rispetto quella originale che mi hanno messo loro... (1006 --> 1004)
Può essere giusto???

rmarango
27-02-2003, 20:53
Originally posted by "Paolo-82"

Secondo la ASUS dovrei mettere una versione precedente del bios rispetto quella originale che mi hanno messo loro... (1006 --> 1004)
Può essere giusto???

Direi che l'1004 e' il minimo consigliato da Asus per il tuo processore , ma l'1006 e' cmq ok.
I bios piu' recenti servono soprattutto per supportare i nuovi modelli di processori usciti come i thoro e i barton.

Ciao

Paolo-82
27-02-2003, 22:10
Originally posted by "rmarango"

Direi che l'1004 e' il minimo consigliato da Asus per il tuo processore , ma l'1006 e' cmq ok.
I bios piu' recenti servono soprattutto per supportare i nuovi modelli di processori usciti come i thoro e i barton.

Ciao

Appunto mi sembra strano, perchè ho un Thoro B 2400+... Mentre per processori più vecchi consigliavano versioni di bios molto più recenti!

Comunque grazie!

P.s. Mi è venuto un dubbio, se un processore è overcloccato, (per il bios consigliato) bisogna tenere conto di come era originale o a cosa è strato portato???

Ciao!