View Full Version : VERONA] vendo Olivetti ENVISION P75 ottimo anche x modding
Vendo il suddetto prodotto (conosciuto nn a molti) pentium 75 HDD 850 mb floppy Drive CD-Rom malfunzionante skeda video trident e altre amenità tra cui l' uscita anche per la TV via scart.
Ha valore solo simbolico o per chi vuole "svuotarlo x uso Modding quindi il prezzo lo metto a caso 250 euro
Titanium03
27-02-2003, 17:35
azz amico punti troppo in alto secondo me io ti dico solo ke ho scambiato uno uguale (solo ke era un p90 e con 1 gb di hd) ovvio non era OLIVETTI ,con un lettore CD 32 x e una ventolina per celeron
cmq buona vendita ma ti consiglio di abbassare
Locurtola
27-02-2003, 19:20
Originally posted by "Titanium03"
azz amico punti troppo in alto secondo me io ti dico solo ke ho scambiato uno uguale (solo ke era un p90 e con 1 gb di hd) ovvio non era OLIVETTI ,con un lettore CD 32 x e una ventolina per celeron
cmq buona vendita ma ti consiglio di abbassare
Lui punta decisamente alto, ma l'Envision non è proprio un pc normale... :)
Penso sia stato uno dei primi PC da salotto...
Case slim, nero, collegabile alla TV, tutto integrato, tastierina ad infrarossi con trackball integrata...
Ovvio, non vale di certo 250 €, ma penso che abbia un valore leggermente superiore ad un P75 normale...
Locurtola ti ricordi pure tu dell' Envision? :) ogni volta che ripenso a tutti i soldi che ho speso mi viene il mal di pancia :(
cmq io ho messo un prezzo simbolico dato che è obbligatorio mettere una cifra.
Ovvio che come PC "normale" nn vale nulla , io lo mettevo in vendita per qualcuno che magari a livello di modding potesse essere utile data la sua particolare forma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.