View Full Version : MODCHIP NO SOLDER PER PS2
Cosa ne pensate di questa modifica?
Considerate che non voglio saldare niente alla piastra madre della mia PS2!!!!
se non vuoi saldar ninte sono l'unica soluzione...
rimane il fatto che sono in pratica dei Neo 2.2 con tutte le conseguenze negative... necessitano di SWAP e non fanno partire gli import originali...
:)
Io la volevo mettere però mi hanno detto che ha parecchi problemi nel far partire molti dvd-r (anche di qualità) ed ho rinunciato... :( (Per i problemi, mi dicevano che ogni tanto certi dvd non partono...) (non so se è vero, eh ;) )
Dai ragazzi dateci qualche info su questo NoSolder maledetto! :D
Cmq è vero che per i dvdr bisogna fare un doppio swap? Se sì, come si fa?
athlon900
02-03-2003, 20:40
ciao usa i magic swap..singolo swap di dvd e cd e va anke con import originali..
io ne ho un paio da vendere a 45 euro...
ciao
Naaa guarda ci ho ripensato - se metto metto il Titanchip Light Plus perché fa partire tutto senza swap, costa pochissimo (34€+ss) e con il montaggio cmq viene a costare poco di più...
athlon900
02-03-2003, 22:05
si in effetti ti costa di meno ed è + comodo..l'unico inconveniente sono le molteplici saldature..che moti come me non le sanno fare..
ciao
Neanche io le so fare ma cmq facendosi i conti si spendono circa 10-15€ in più e si toglie quella rottura dello swap (Nosolder - 11€ il chip + 20-25 il disco di swap + le ss e si arriva a 52€ di spesa (da finim.com) e non si possono avviare i giochi ps1, mentre con il titanchip si spende: 34€ il chip, 6€ le s.s. + il montaggio 25-30€, insomma 65 € circa)
per curiosità....dove lo prendi e chi te lo monta il chip?????
e una domanda un pò a tutti......qual'è la miglior modifica senza cd di swap rapportando prezzo/qualità...ciao e ancora grazie.....:D
ciauzzzzzzzzzzzz
Il chip migliore penso che sia questo che ho scelto io (cioé il Titanchip Light Plus), penso di ordinarlo nel giro di una o due settimane dal sito hardstore.com e per il montaggio, beh non lo so... Già immagino a chi chiedere (vari negozietti che vendono console oppure sennò c'è uno che ripara le tv e al tempo faceva le modifiche alla ps1, magari me lo monta lui il chip) - mi faccio un giro e vedrò di trovare qualcuno...
Ok, ma io ho scelto questo chip perchè come ho già detto non voglio saldature sulla mia play....... inoltre mi servirebbe solo per avviare i cdr allo scopo di farci partire gli emulatori che si trovano in giro ed i divx.....
ma è vero che con la V7 non funziona? nessuno lo ha provato?
Con la V7 ci vuole il magic swap (questo è quello che ho capito guardando i vari siti) solo che poi ci parte solo roba (cd e dvd) della ps2...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.