View Full Version : CREATIVE SoundWorks INSPIRE 4.1 4400
come sono? sono indeciso....
il controllo dei bassi e degli alti in numerose foto in rete non c' è!
mi interessa moltissimo la resa dei bassi!
insomma non so' nulla mi aiutate? :P
Originally posted by "pandyno"
come sono? sono indeciso....
il controllo dei bassi e degli alti in numerose foto in rete non c' è!
mi interessa moltissimo la resa dei bassi!
insomma non so' nulla mi aiutate? :P
Da possessore ti osso dire che come audio per giocare e sentire qualche Mp3 sono fantastiche! Nei DVD sono insentibili a causa della mancanza del canale centrale. Come qualità non c'è paragone per il loro prezzo (75euro). I bassi sono potentissimi per unsisitema del genere, io il sub lo tengo a 1/4 dela potenza. Il controllo dei bassi (sub) è sul subwoofer, quello degli alti non c'è. ;)
il problema è che ho già delle ottime casse (legno buon amplificatore ecc ecc) solo che distorcono abbastanza con tutti gli equalizzatori che ci applico (scheda audio winamp e casse) quindi sono indecisissimo!
ci sono molto affezionato! :cry:
Beh le 4400 nono distorcono ad alto volume. Ovviamente se vuoi tirare giù i vetri forse un po distorcono! :D
asp non ho capito distorcono o no?
si l' intenzione è quella di buttare giù i vetri (o quasi) :D
dai fammi na prova dimmi come ''bussano'' ad alto/issimo volume! :D
Originally posted by "pandyno"
asp non ho capito distorcono o no?
si l' intenzione è quella di buttare giù i vetri (o quasi) :D
dai fammi na prova dimmi come ''bussano'' ad alto/issimo volume! :D
Dipende dall'orecchio, certamente se vuoi tirare già i muri è meglio se vai su qualcosa di più potente e più costoso. Io onestamente le trovo potentissime per la mia camera (3,5x4,5) E le tengo sempre al minimo.
già infatti mi era presa voglia di farmi lo stereo nuovo direttamente :rolleyes: cmq se mi dici che a volume medio/alto non ci sono problemi quasi quasi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.