View Full Version : sfarfallio monitor con ati 8500/LE
Kingmida
27-02-2003, 16:05
Ciao a tutti fino al 'ultimo aggiornamento dei driver tutto era perfettamente funzionante ora con mia grande sorpresa vedo il mio bellissimo monitor (15 pollici studioworks 56i del 1996) sfarfallare l'immagine, mi spiego meglio vedo come se avessi un refresh lento e come se l'immagine sul monitor si spegnesse e si riaccendesse ogni millisecondo, molto fastidioso e da fastidio aglio occhi è insopportabile pur tornando ai vecchi driver il problema persiste nessuno ha lo stesso problem ??
Sapete come potrei risolverlo?
Un GRAZIEEEEEEEEE a chiunque mi dia una mano!!!! :cry: :cry: :cry:
PS. non voglio formattare tutto dinuovo!!!!
Originally posted by "Kingmida"
Ciao a tutti fino al 'ultimo aggiornamento dei driver tutto era perfettamente funzionante ora con mia grande sorpresa vedo il mio bellissimo monitor (15 pollici studioworks 56i del 1996) sfarfallare l'immagine, mi spiego meglio vedo come se avessi un refresh lento e come se l'immagine sul monitor si spegnesse e si riaccendesse ogni millisecondo, molto fastidioso e da fastidio aglio occhi è insopportabile pur tornando ai vecchi driver il problema persiste nessuno ha lo stesso problem ??
Sapete come potrei risolverlo?
Un GRAZIEEEEEEEEE a chiunque mi dia una mano!!!! :cry: :cry: :cry:
PS. non voglio formattare tutto dinuovo!!!!
Hai controllato il refresh ? Stai parlando dei driver 3.1 ? quale sistema operativo usi ?
Kingmida
28-02-2003, 12:24
nella notte ci sono riuscito era un problema con il secondo monitor dovevo solo configurare anche lui !!!
GRAZIE comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.