View Full Version : NWN update... com'è che non me lo fa?
ciao.
possiedo il suddetto gioco, che ho da subito patchato con la versione 1.27 italiana (partendo dalla versione inglese, quindi con l'eseguibile da 46 Mb).
quindi non ho mai patchato usando il tastino Update (se non ricordo male è tradotto con Aggiorna...).
ora volevo passare alla versione 1.28, cosi' ho scaricato la patch dal sito ufficiale (è una beta patch, ma non penso che la cosa faccia molta differenza).
beh, ho messo il file senza unzipparlo nella directory dove c'e' il gioco, ho schiacciato il suddetto bottoncino
and
nothing, I attack and nothing (piccola citazione :))
non succede nulla, mi dice di provare il manual updating (che è esattamente quello che faccio...)
qualcuno mi aiuta??
forse che bisogna mettere entrambi i file (1.27 -> 1.28 e 1.28 -> 1.27)
forse che c'e' qualcsa che non va?
aiuto, aiutatemi :)
felipe
Originally posted by "felipe"
ciao.
possiedo il suddetto gioco, che ho da subito patchato con la versione 1.27 italiana (partendo dalla versione inglese, quindi con l'eseguibile da 46 Mb).
quindi non ho mai patchato usando il tastino Update (se non ricordo male è tradotto con Aggiorna...).
ora volevo passare alla versione 1.28, cosi' ho scaricato la patch dal sito ufficiale (è una beta patch, ma non penso che la cosa faccia molta differenza).
beh, ho messo il file senza unzipparlo nella directory dove c'e' il gioco, ho schiacciato il suddetto bottoncino
and
nothing, I attack and nothing (piccola citazione :))
pensa che quando io l'aggiornato alla versione 1.27 italiana....non funziona neanche quella perchè dopo la presentazione mi chiede i codici...e non vanno bene per niente quelli che ho per la versione inglese....tu che codici hai messo?
per passare alla 1.28 non ci sono problemi ....a me funziona..a parte che mi chiede sempre i codici dopo la presentazione....
allora ho fatto così:
ho installato NWN 1.10
patch 1.27 versione italiana
poi update 1.28 con file dentro la directory di NWN senza problemi....
però...dopo la presentazione mi chiede sempre il codice...e quello che ho per la versione inglese..non va....come mai?
non succede nulla, mi dice di provare il manual updating (che è esattamente quello che faccio...)
qualcuno mi aiuta??
forse che bisogna mettere entrambi i file (1.27 -> 1.28 e 1.28 -> 1.27)
forse che c'e' qualcsa che non va?
aiuto, aiutatemi :)
felipe
Originally posted by "gdp2002"
pensa che quando io l'aggiornato alla versione 1.27 italiana....non funziona neanche quella perchè dopo la presentazione mi chiede i codici...e non vanno bene per niente quelli che ho per la versione inglese....tu che codici hai messo?
per passare alla 1.28 non ci sono problemi ....a me funziona..a parte che mi chiede sempre i codici dopo la presentazione....
allora ho fatto così:
ho installato NWN 1.10
patch 1.27 versione italiana
poi update 1.28 con file dentro la directory di NWN senza problemi....
però...dopo la presentazione mi chiede sempre il codice...e quello che ho per la versione inglese..non va....come mai?
per quanto riguarda il codice...
io l'ho dovuto inserire solo all'inizio (se non ricordo male, il gioco è un po' che è installato nell'HD) e sicuramente non l'ho reinserito dopo aver messo la patch italiana...
forse quello che devi fare è installare la versione inglese, inserire il codice, e poi patchare il gioco con la patch da 46 Mb. boh?
a questo punto, per quando riguarda il mio problema, forse è l'updater che mi è andato a vacche... mi sembra ci sia un file nel sito ufficiale.
ma nessun altro ha il MIO problema?
Originally posted by "me medesimo"
ma nessun altro ha il MIO problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.