PDA

View Full Version : HELP: photoshop 7.0

grunge
27-02-2003, 15:19
Ciao a tutti.

Ho combinato una caz@@@ta e non ne riesco a venir fuori.

In Photoshop 7.0 ho avuto la brillante idea :cry: di andare a toccare i profili colore ed ora vedo le foto su monitor con una saturazione elevata nel giallo. Ho utilizzato le preimpostazioni esistenti ma le foto si vedono lo stesso male. Non si avvicinano neanche di un po all'originale. C'è qualche altra impostazione che io come un grande p@@@a sono andato a toccare?

Se le rivedo le foto in qualsiasi altro software si vedono molto vicine all'originale.

Grazie a tutti

Grunge

Cholo
27-02-2003, 15:31
mmmhh, Problema fastidioso.

Prova così:

- vai su MODIFICA > IMPOSTAZIONI COLORE

- Imposta i paramentri come nell' immagine in allegato.

- Prega

grunge
27-02-2003, 15:44
Niente :eek: :eek: :eek:

Rivorrei le impostazioni originaliiiiiiiii :mc:

Giuro che non tocco + niente.

Grunge

Cholo
27-02-2003, 16:08
Fossi in te comincerei a prendere in esame la possibilità di reinstallare Photoshop !

grunge
27-02-2003, 21:29
Se lo riinstallo sopra succede qualcosa?

Ciao Grunge

effector
28-02-2003, 02:04
In w2k/XP

C:\Documents and Settings\User o admin del PC\Dati applicazioni\Adobe\Photoshop\7.0\Adobe Photoshop 7.0 Settings

cancella il file "color settings" e avvia photoshop

..non si reinstalla per così poco...

grunge
28-02-2003, 07:56
Ciao.

La voce che dici tu dovrebbe essere IMPOSTAZIONI COLORE (è in italiano il mio Photoshop); lo cancello, riavvio Photoshop ma NON cambia niente anzi mi si ricrea di nuovo questo file tenendo quelle impostazioni che io ho cannato (non dovevo toccare :cry: )

Ciao grunge

P.S. Ok ho segato tutto il contenuto che c'era nella cartella IMPOSTAZIONI ADOBE PHOTOSHOP e... tutto è ritornato come prima disattivando le impostazioni colore.

Grazie che mi hai SALVATO LA VITA

Anzi grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e questa dritta è già finita nel libriccino bianco del cose importanti.

Ciao grunge

effector
28-02-2003, 11:17
Originally posted by "grunge"

Ciao.

La voce che dici tu dovrebbe essere IMPOSTAZIONI COLORE (è in italiano il mio Photoshop); lo cancello, riavvio Photoshop ma NON cambia niente anzi mi si ricrea di nuovo questo file tenendo quelle impostazioni che io ho cannato (non dovevo toccare :cry: )

Ciao grunge

P.S. Ok ho segato tutto il contenuto che c'era nella cartella IMPOSTAZIONI ADOBE PHOTOSHOP e... tutto è ritornato come prima disattivando le impostazioni colore.

Grazie che mi hai SALVATO LA VITA

Anzi grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e questa dritta è già finita nel libriccino bianco del cose importanti.

Ciao grunge

evidentemente non avevi modificato le impostazioni colore ma qualcos'altro nelle preferenze di pshop....comunque ora sai dove andare a cercare