View Full Version : Quale tra queste 3?
AtuttaBIRRA!
27-02-2003, 14:37
Allora devo fare un regalo alla mia ragazza (io e suo fratello ;) )...
sono indeciso tra queste 3 fotocamere:
- Olympus Camedia C-120 LINK (http://cf.olympus-europa.com/consumer/digimg/intro.cfm?id=C%2D120) a 239€
- Minolta Dimage 2330 a 249€
- Magnex DC2070 LINK (http://www.magnex.it/prodotti/digicam/dc2070.htm) sui 200€ non ricordo
le prime due sembrano buone ma un po' datate (sbaglio?)...l'ultima mi sembra una novità ha tutto e costa poco (dov'è la fregatura?)
ovvio che se conoscete altre fotocamere da 2mpixel sotto i 250€ ditemele pure! e magari anche dove acquistare (non on-line però)...
ah il compleanno è dopodomani quindi prima rispondete meglio è :D
grazie
escluderei la magnex delle altre case conosco macchine di fascia prezzo molto + elevata e ne parlano bene delle entry level non so dire
AtuttaBIRRA!
27-02-2003, 15:54
Originally posted by "Korn"
escluderei la magnex delle altre case conosco macchine di fascia prezzo molto + elevata e ne parlano bene delle entry level non so dire
non mi fido della magnex solo perchè trovo pochissima roba in internet...dalla scheda però è molto completa...
Charly_821
27-02-2003, 22:44
Anche io non mi fido della Magnex, io mi orienterei su marchi che vantano una certa tradizione e fama.
Tra i due modelli rimanenti non saprei proprio cosa consigliarti...
Confronta bene le caratteristiche tipo la durata delle batterie, l'apertura della focale, gli accessori in dotazione, una buona ottica e preferibilmente con uno zoom e magari qualche altra funzione in più come la Olympus che permette di registrare brevi filmatini in Quick Time che trovo sia una cosa molto carina.
Ciao e buona scelta!!!
Charly.
Ciao io ho la olympus 100, è una 1,3Megapixel senza zoom ottico e 2x digitale, e sono molto soddisfatto, logicamente non è come una reflex (ma anche il prezzo è ottimo), stampando con la canon s820 per notare la differenza da foto normali ti devi avvicinare molto.
Non credevo di arrivare a questi livelli con una 1,3 quindi ti consiglio sicuramente il modello superiore.
AtuttaBIRRA!
28-02-2003, 08:17
credo di essermi deciso per la olympus...
vi farò sapere come va!
grazie a tutti
p.s. sapete che non mi ero mai accorto della sezione di foto digitale? :p
Per quel prezzo puoi avere la HP Photosmart 620, 2.1 Mpixel zoom ottico 3x digitale 4x, la trovi da essedi, vobis e computerdiscount (circa 250 ?).
Quelle che hai menzionato tu, se non sbaglio, non hanno lo zoom ottico, ma solo quello digitale (che serve a ben poco...).
Ciao.
AtuttaBIRRA!
03-03-2003, 13:15
Originally posted by "gabido"
Per quel prezzo puoi avere la HP Photosmart 620, 2.1 Mpixel zoom ottico 3x digitale 4x, la trovi da essedi, vobis e computerdiscount (circa 250 ?).
Quelle che hai menzionato tu, se non sbaglio, non hanno lo zoom ottico, ma solo quello digitale (che serve a ben poco...).
Ciao.
preso la olympus ormai...
e devo dire che è ottima! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.