Entra

View Full Version : Arrivato dopo2mesi in assistenza)il Toshiba 5200-801... :-)

Delpi
27-02-2003, 14:23
che ne dite??
domande??
test da farmi fare??
direi che ka sezione video è spettacolare... :D

a presto...

Delpi
27-02-2003, 14:40
qualcuno sa come posso fare a capire il firmware del mio DVD-Recorder visto che ho trovato il modo di renderlo code FREE????

Code FREE HERE
http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?category=4&manufactor=31

Compatibilità:
http://www3.toshiba.co.jp/storage/english/spec/dvd_r_rw/sdr6012.htm

PS: qualcuno sa se esiste un firmware originale Toshiba d'aggiornamento??

PS: se nn erro masterizza DVD a 1x :( :cry: uffi........ :(

demy
27-02-2003, 14:41
2 mesi di assistenza x che motivo??? :eek: Beh, potresti farci una bella recensione in generale... come ti pare la macchina?? Struttura?

Delpi
27-02-2003, 14:49
assistenza presso "Progetto Elettronica 92" (una m&rda, permettetemelo) causa copertura trasparente porta IRDA rotta già all'arrivo....
sostituito con un portatile NUOVO...

fatti test con Sandra... paragonabili a un sistem Desktop pari;
3d Mark 2001= pauroso (a poco i nuovi risultati :) )
Struttura stabile,robusta...
Spettacolare il C-pad (ci disegni,fai i calcoli,appunti...)
Schermo ben illuminato e fedeltà dei colori (NEX pixel bruciato...)
ora mi resta da capire se l'HD è a 4500 o 5400...
qualcuno ne sa nulla in proposito??

il transfert rate medio è di 24.5 MB/sec quasi 1/3 del mio maxtor...

solo la batteria che tieni davvero poco (soprattutto se alzi la luminosità dello schermo.... )

un 9 per ora lo merita...

se volete test più dettagliati... DITEMELO!! :)

wingnut
27-02-2003, 15:06
2 MESI ??????

E' passato oggi il corriere a ritirare il mio per delle macchie sul display e la porta s/p-dif che non va, mi stai dicendo che lo rivedrò tra 2 mesi ????

Imbastisco già la causa legale...

P.S.: Il disco è un Toshiba a 4.200rpm...

piolino73
27-02-2003, 15:59
Il masterizzatore DVD (dovrebbe masterizzare DVD-R a 2x e DVD-RW a 1x) si puo' estrarre?

Se si puo', .... perche' non me lo regali? :D :D :D :D

Scherzo ovviamente, pero' mi interessa sapere se e' di tipo intercambiabile.

ATArino
27-02-2003, 21:16
Originally posted by "wingnut"

2 MESI ??????

E' passato oggi il corriere a ritirare il mio per delle macchie sul display e la porta s/p-dif che non va, mi stai dicendo che lo rivedrò tra 2 mesi ????

Imbastisco già la causa legale...

P.S.: Il disco è un Toshiba a 4.200rpm...

il mio l'an portato via la prima volta il 2 gennaio ed e rientrato il 30 gennaio

la seconda volta via il 3 febbraio ed e ancora li :muro: :muro: :muro:

scary
28-02-2003, 07:26
scusate ha che serve avere hd diviso in 2 da 30 giga.....

Delpi
02-03-2003, 15:16
allora il mio rivenditore(conoscente) l'ha aperto e m'ha riferito che per lo meno il suo era un HD da 5400... :(

il DVD-recorder non è intercambiabile xkè l'FDD è USB e poi c'è il toshiba style bay... :)

macchie sull'LCD??? cioè???

oggi voglio provare a burnare un DVD... ;)

wingnut
03-03-2003, 13:42
Preciso che l'HD non è a 5.400 ma a 4.200, il DVD a quanto mi risulta è un 1x sia per i DVD-R che per i DVD-RW ed è fisso.

Per quanto riguarda le macchie è successo che una bella mattina l'ho acceso e ho tolto lo sfondo nero toshiba di default....e cosa ho scoperto? Che sul lato destro, sinistro e superiore del display erano presenti delle semicirconferenze (1cm di diametro) di pixel più scuri rispetto agli altri. All'inizio pensavo fossero ditate, invece (dopo aver tentato di pulirle) erano proprio macchie di pixel che risultavano di tonalità più scura rispetto agli altri. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno certificato il D.O.A. con riserva, spero che la cosa si risolva il + presto possibile, anche perchè ho speso quasi 3000€ e l'ho usato 2 giorni !!!!!

Ciao a tutti