View Full Version : Scheda acquisizione analogica e da vhs a cd
lordphoenix
27-02-2003, 14:09
scusate vorrei avere dei consigli su quale scheda di acquisizione video analogica comprare. Il mio intento è di passare tutte le videocassette su cd trmite codec divx o video cd o supervideo cd. Quale formato mi consigliate? E posso passare anche le cassette protette con copia antiduplicazione? Collegare il videoregistratore al pc è possibile con quale cavo? Conviene convertire da vhs a cd?
cicciociccio
27-02-2003, 14:48
Ciao.
Io uso una dc10+ della pinnacle ed ha tutte le funzioni da te richieste,per la conversione non so quanto puoi perdere di qualità,cmq le cassette si deteriorano col tempo quindi il cd è una soluzione.
I cavi puoi usare da scart a rca (pin/jack giallo rosso bianco )o s-video se il tuo videorec. ha questa uscita.
Potrebbero esserci altre schede migliori
lordphoenix
27-02-2003, 21:04
se eventualmente hai altre notizie riguardanti altre schede di acquisizione fammelo sapere. Sto valutando quale comprare. Ho molte cassette originale protette, riesco a bypassare questo tipo di protezione?
Originally posted by "lordphoenix"
se eventualmente hai altre notizie riguardanti altre schede di acquisizione fammelo sapere. Sto valutando quale comprare. Ho molte cassette originale protette, riesco a bypassare questo tipo di protezione?
Non mi sono mai posto la domanda se si baypassa la prtezione, comunque guarda questo link del mercatino, forse ho quello che cerchi.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4482432
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.