Gig4hertz
27-02-2003, 13:57
Ciao a tutti ho un xp 1900 palomino che un mesetto fa ho overcloccato a 1862 (133*14) lasciando il voltaggio invariato, provo il 3dmark 2003 e regge allora siccome non mi interessa in overclock avere la perfezione totale sulla stabilità non eseguo altri benchmark pensando che non avrei avuto troppi problemi, stamattina entro su ut2003 e mentre carico la mappa nello spazio(quella dove devi sconfiggere la squadra che hai scelto) si spegne tutto, allora riavvio e abbasso il moltiplicatore a 13, si avvia la mappa passano un paio di minuti e si spegne di nuovo tutto, allora imposto 12*133(valore di default) entro e gioco tutto bene dopo un pò mi scoccio avvio nfs2 hp e mentre gioco mi si rispegne tuttoO_o. Nel riavvio mi si apre il bios dicendo che i valori erano sballati blabla, ora ho caricato tutto il bios sui valori di default e vedo se regge. L'unica cosa che mi viene in mente dato che il bios era già tutto sule impostazione di default è che mi si è spento a causa dell'oc sulla gpu PNY geforce4 ti 4200 250-513@290-590, può essere questo il motivo? grazie a tutti ciao