View Full Version : Per caso hanno boicottato la Abi NF7 - S? Dove la trovo?
fabioleroy
27-02-2003, 13:52
Per caso saprete dirmi dove la posso trovare online? Sono quasi due settimane che la cerco.
IDEM x la ABIT IT7max 2.0 :) :(
nei negozi neppure a perlarne...
gioflipper
27-02-2003, 19:48
Cliccate in alto, in questa pagina su : prezzi-schede madri.......
fabioleroy
28-02-2003, 06:04
Originally posted by "gioflipper"
Cliccate in alto, in questa pagina su : prezzi-schede madri.......
Si, troppo semplice. Peccato che la disponibilita' sia come quella che voglio io (scusa se rispondo ironicamente, ma sono molto inc...ato anche per altri motivi).
Comunque ho già controllato tutta la sezione prezzi di HWUpgrade e non ho trovato soluzione. Sapete per caso darmi un altro aiuto?
gioflipper
28-02-2003, 08:09
Allora (se leggessi un pò di più il forum) sapresti che :
1 - le Abit le importa in Italia Brain Tecnology e le distribuisce in primis attraverso la sua rete di vendita che sono gli Essedy shop.
2 - le abit NF7-s sono arrivate l'altro ieri sera al magazzino centrale di Sesto Fiorentino.
3 - le distribuiscono prima alla propria rete di vendita, poi ai rivenditori che le hanno prenotate in quantità (Swzsistem, Syspack.......), quindi a chi si è prenotato on line con Essedy.
4 - la scheda costa 146,40 euro da essedy.
5 - pare che http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?CD=0919&idc=04&act=o&ord=0&rf=0 le abbia in quantità limitata, sicuramente le rev. 1.0 o 1.1.
6 - non si sà se i nuovi arrivi siano la rev. 1.2.
Spero di essere stato chiaro.
fabioleroy
28-02-2003, 09:12
Grazie gioflipper, sei stato molto più gentile di me.
Avevo già letto la lunga discussione sulla NF7 - S ed ero a conoscenza del fatto che sono arrivate al magazzino di Sesto Fiorentino.
Perchè allora da SD non hanno ancora aggiornato il listino (la scheda in questione è indicata in arrivo.
Mi riferirò al mio PC Shop che si fornisce direttamente da SD.
Tante grazie.
Byez
dai un'occhiata qui... in fondo...
http://www.swzonesystem.it/
PS:da essedi l' ABIT IT7MAX vers 2.0 non l'hanno a listino... c'è solo la prima... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.