PDA

View Full Version : GIGABYTE 8INXP..... PROBLEMI help!help!

riccofricco
27-02-2003, 12:58
Ottima scheda...... ottime le prestazioni....

MA CHE CAVOLO E' QUEL CAVOLO DI FAILURE CHE MI SCHIAFFA SULLA PRIMA SCHERMATA DI ACCENZIONE????

PROPRIO MENTRE TI DICE CHE HAI IL DUAL POWER SYSTEM ATTIVATO IMMEDIATAMENTE DI SEGUITO CI SCRIVE: VDRA (non ricordo esattamente la scritta) POWER SYSTEM FAILURE.

mA CHE E'? Io ed un mio amico abbiamo ipotizzato che tale errore veniva dato dalla schedina aggiuntiva del dual power system, abbiamo provato a staccarla ma il sistema non si avvia senza.... abiamo aggiornato il bios passando dalla versione f3 a f2 ma niente.....

Il computer funziona ugualmente... ma visto che ho speso fior fior di quattrini vorrei capire che cacchio è questo errore e se dipende da me (come ho assemblato etc o dalla sceda)

MA IL PEZZO FORTE HA ANCORA DA VENIRE: inspiegabilemnte questo errore appare e scompare ad ogni spostamento fisico del pc.... cioè se tu sticchi tutto e poi lo rimonti spesso e volentieri non ti da più la failure per qualche giorno.....

Non vorrei che tutto questo dipenda dal fatto che ho il pc overclockato, difatti ho un 2.4ghrz c1 p4 che va a 2.79ghrz (sono riuscito ad arrivare anche a 2.9ghrz con 3 passagi di memtest senza un errore da processore) questa è l'unica frequenza che non mi fa inchiodare il mitico gioco WARCRAFT III (un vero e proprio test di stabilità per overclock).

Da notare oltretutto che questa particolare failure va e viene a seconda di come gli girano!!!!!!!

QUALCUNO SA SPIEGARMI PER FAVORE COSA E'? VI PREGO AIUTATEMI, SONO IN CRISI MISTICA HO BISOGNO DI SPIEGAZIONI!!!! :mc: