PDA

View Full Version : Help installazione medal of honor AA

Gobso
27-02-2003, 13:22
Possiedo MOHAA che avevo installato una prima volta,pero' disgrazziatamente andai a cancellare manualmente la cartella del gioco.Ora ,che sono andato a installare nuovamente il gioco,quando clicco su installa mi appaiono le opzioni modifica e Ripristina ma non posso effettuare una installazione completa del gioco.Ho provato a ripristinare e modificare selezionando tutti i componenti ma non sono riuscito nel mio intento,infatti con queste procedure non installa tutti i files.Successivamente ho pensato di disinstallare tutto credendo che dopo avrei potuto effettuare l'installazione completa,ma non č stato cosi!
Come devo fare?
Spero di essermi espresso chiaramente !!

Grazie e ciao

djobi
27-02-2003, 13:57
Io proverei a fare cosė: dopo aver ripristinato l'installazione del gioco e averlo disinstallato userei qualche utility per ripulire il registro di sistema (Regcleaner va benissimo), dovresti riuscire finalmente cosė a installare la versione completa.Spero di esserti stato d'aiuto ;)

francesco25
27-02-2003, 19:48
Originally posted by "djobi"

Io proverei a fare cosė: dopo aver ripristinato l'installazione del gioco e averlo disinstallato userei qualche utility per ripulire il registro di sistema (Regcleaner va benissimo), dovresti riuscire finalmente cosė a installare la versione completa.Spero di esserti stato d'aiuto ;)

infatti va fatto cosi...usa regcleaner....che poi ti rifunziona...

Gobso
28-02-2003, 13:37
ho provato con quel programma ma nulla!!

francesco25
28-02-2003, 13:52
Originally posted by "Gobso"

ho provato con quel programma ma nulla!!

devi cancellare pure una directory dal registo..nn mi ricordo quale...avevo aperto una discussione io dove c'era spiegato tutto, perchč avevo il tuo stesso problema, ma siccome la ricerca nn funge, nn po sso trovartela, mi dispiace.. :(