PDA

View Full Version : [OT] COME MAI?

jowind
27-02-2003, 12:06
Mi chiedevo... come mai su questo forum nessuno vuole sentir parlare di CD copiati o di crack (anche se è così da regolamento)????

E come mai ad esempio sul forum RETI e MODEM è possibile parlare di modifiche di MODEM in ROUTER?????
Effettivamente anche questo sarebbe una specie di truffa!!!!

Sappiamo tutti i masterizzatori a cosa servono!!!!

E come mai ci sono un sacco di discussioni che ci spiegano quale è il migliore masterizzatore per bypassare le varie protezioni???

Addirittura c'è qualcuno che si scandalizza per le PATCH di lingua!!!

Questo è solo un OFF TOPIC per cercare un po' di verità!!!

Runfox
27-02-2003, 12:10
Originally posted by "jowind"

Mi chiedevo... come mai su questo forum nessuno vuole sentir parlare di CD copiati o di crack (anche se è così da regolamento)????

forse perchè c'è scritto nel regolamento ;)

jowind
27-02-2003, 12:12
Originally posted by "Runfox"

forse perchè c'è scritto nel regolamento ;)

Lo conosco il regolamento!! :D

Era una piccola provocazione!!!!

Un po' contro il regolamento!!! :D :D

Mavel
27-02-2003, 12:13
Runfox non ha tutti i torti... Ma credo siano questioni di carattere puramente legale, nel senso che la legge permette di parlare di masterizzatori ma non di crack e simili.

Runfox
27-02-2003, 12:24
quando ti iscrivi, leggi il regolamento e lo accetti

se domandi perchè non si può parlare di crack è perchè c'è scritto nel regolamento che hai accettato, risposta logica e semplice

se il regolamento vieta questa cosa, chiedi lumi ai moderatori in pvt no ?

Cmq è una discussione che ciclicamente ricompare, se si potesse parlare di crack chi ci rimetterebbe legalmente sarebbe il gestore del sito, quindi per evitare ogni discussione, nel regolamento è stato esplicitamente chiesto di non parlare di crack.