Mantis81
27-02-2003, 12:39
Il PC in questione è un duron 800 con kt133 196mb di ram e matrox g400. Dopo averlo formattato (c'era sopra win ME) ho installato win XP alla fine dell'installazione come voi sapete il PC si riavvia automaticamente... Durante questo riavvio + precisamente dopo la schermata con scritto Winows XP con la linetta blu che scorre, il monitor si riempie di puntini di tutti i colori e rimane bloccato così.... :eek: :muro:
Dopo diversi tentativi ho provato in modalità provvisoria, così parte ma appena ha finito di caricarsi mi dice che c'è stato un errore con la scheda grafica e che un'operazione di disegno non è andata a buon fine... :rolleyes:
Ho installato (sempre dalla mod. provvisoria) i driver certificati per win 2000 per la scheda video in questione ma il risulatato è sempre lo stesso... Ho provato ad aggiornare il bios della scheda video ma il tool che ho scaricato dal sito della matrox stessa non funziona come dovrebbe...
Alla fine ho desistito e ho installato win 2000...
Qual'è stato il problema secondo voi?
Dopo diversi tentativi ho provato in modalità provvisoria, così parte ma appena ha finito di caricarsi mi dice che c'è stato un errore con la scheda grafica e che un'operazione di disegno non è andata a buon fine... :rolleyes:
Ho installato (sempre dalla mod. provvisoria) i driver certificati per win 2000 per la scheda video in questione ma il risulatato è sempre lo stesso... Ho provato ad aggiornare il bios della scheda video ma il tool che ho scaricato dal sito della matrox stessa non funziona come dovrebbe...
Alla fine ho desistito e ho installato win 2000...
Qual'è stato il problema secondo voi?