PDA

View Full Version : Aguatec WaterCooler chi lo conosce?

rubex
27-02-2003, 11:31
Qualcuno ha info su questo dissy?E' una bufala o magari funza?
Io l'ho trovato a70€.

http://www.aguatec.com/images/blueice01.jpg

BYe

rubex
27-02-2003, 14:54
Raga su,che non so' se prenderlo o meno :confused:

BYe

pcprice
27-02-2003, 14:56
Originally posted by "rubex"

Raga su,che non so' se prenderlo o meno :confused:

BYe

Avevo postato un mess ma è sparito nel nulla.... dicevo che noi lo stiamo testando e se vuoi ti comunico i risultati

Claudio

rubex
27-02-2003, 15:02
Molto gentile,aspetto tue notizie allora :)

BYe

Alpha4
27-02-2003, 15:54
già... sarei proprio curioso anche io....
L'ho visto alla smau ma non mi convince molto... cmq aspettiamo i numeri per parlare :o

pcprice
27-02-2003, 18:34
Dunque, le prime prove non sono certo confortanti... no ntanto per la ventola quanto per la solita sfiga che accompagna certe prove.... dopo una radeon 9500 pro che non va ecco una a7n8x che dopo il sesto riavvio non da già più niente a schermo. Forse è partito il processore. La cosa che stupisce è che non permetteva l' overclock del 1800 nemmeno di 2 mhz del fsb, ma perlomeno resettando il cmos tornava tutto alle impostazioni di default. Nonostante fosse già in default alla riaccensione non è più partito.... sono furioso.

pcprice
08-03-2003, 20:52
Finiti i test.... scusate, ma senza il motore di ricerca ritrovare il thread non è stato facile.... cmq dicevo abbiamo messo a confronto due pc identici, uno con il liquid cooler dell' aguatec e l' altro con un coolermaster banalissimo e i risultati sono stati sconcertanti!!!!! Si, perchè quel dissipatore da 60 euro fa le stesse identiche cose di uno da 10!!! Anzi, per l' amd è pure rischioso, perchè pesa tantissimo e rischi parecchio di rovinare il processore. Sul p4 non l' abbiamo testato (dovrebbe andare un filo meglio) ma sicuramente sono soldi buttati dalla finestra..... :muro:

Alpha4
08-03-2003, 22:18
esattamente come immaginavo....
sai, è tutta scena la roba ceh hanno messo intorno ad un normalissimo dissipatorino da 5 €....

[JaMM]
09-03-2003, 10:20
in molte prove sto dissi è risultato una fetecchia... per lo stesso prezzo puoi comprare un bel Slk-900 con alloggiamento per ventole 92*92 che supera addirittura il kit a liquido Thermaltake Acquarius 2...

pica
09-03-2003, 12:43
meno male!! lo stavo per prendere!! grazie ragazzi!! cmq io l'Aguatec Cp-101 Radiatore a Liquido Socket A (è questo il modello recensito no?), l'ho trovato a 54.70 iva inc.

pcprice
09-03-2003, 14:37
Adesso ho 10 di queste fetecchie da installare al posto di normali dissipatori (non posso venderli dopo sti risultati....)

pcprice
08-05-2003, 17:29
Ragazzi, non solo non fanno quello che dovrebbero, ma rischiano di rovinarti il computer. Ne ho vendute solo 1 di quelle dieci mentre un altra ce l' avevo in prova qui nel negozio e.... sono saltate le guarnizioni a tutte e due!!!!!!!!!!!!!! Risultato: i case pieni di liqiudo, figura di merda col cliente, una mainboard alla quale non va più l' audio integrato e l' altra che è da testare.... che sola!!!! Tra le altre cose ho mandato una mail ai produttori che non mi hanno degnato di una risposta. NON COMPRATELO ASSOLUTAMENTE, IO LI STO RIMANDANDO TUTTI INDIETRO. Sicuramente da una ditta che ha dimostrato così poca serietà come l ?AGUATEC mi guarderò bene di comprare qualsiasi altra cosa.

Pcprice

P.S.

Spettacolare, ho appena scoperto che una che avevo in esposizione è saltata per il calore del sole..... fantastico....

MegaSlayer
08-05-2003, 19:14
Sti cosi fanno pena, lasciateli dove sono :rolleyes:

Makmast
08-05-2003, 21:00
ne è gia stato parlato + volte........un dissy ad aria è meglio.......

wb in alluminio e rad in rame= corrosione dell'alluminio
l'aria calda estratta dal rad con la ventola viene buttata sul wb= praticamente non serve a nulla

potrei andare avanti :D

m.serrano
23-05-2003, 15:00
Io l'ho comprata. Molto carina, peccato che non la posso montare sulla ASUS A7N8X Deluxe perchè i fori della staffa di fissaggio non corrispondono e nel sito www.aguatec.com non vi sono indicazioni sulla compatilità delle MB. Ho scritto a tutti i contatti presenti nel sito, ma da una settimana non ho ancora ricevuto una risposta...

pcprice
24-05-2003, 09:18
Originally posted by "m.serrano"

Io l'ho comprata. Molto carina, peccato che non la posso montare sulla ASUS A7N8X Deluxe perchè i fori della staffa di fissaggio non corrispondono e nel sito www.aguatec.com non vi sono indicazioni sulla compatilità delle MB. Ho scritto a tutti i contatti presenti nel sito, ma da una settimana non ho ancora ricevuto una risposta...

Una delle mie era proprio montata su una A7N8X..... non era certo quello il problema. Ti auguro che nn faccia la stessa fine di quelkle acquistate da me, altrimenti preparati ad avere un acquario al posto del case