View Full Version : Winning eleven 6 international
Qualcuno sa di più su questo titolo?E' la versione americana identica alla jap?Per ora ho visto gli screen e sembra identico in tutto e per tutto
E' identico con le scritte in inglese invece che in jap
Originally posted by "AleAme"
Play - X-Box - GCube?
per il cubo ci vuole ancora un po'
ma per xbox non credo esca nemmeno, sbaglio?
chris redfield
28-02-2003, 10:10
Originally posted by "ugluck"
per il cubo ci vuole ancora un po'
ma per xbox non credo esca nemmeno, sbaglio?
Mi sa proprio che per questo bisognerà vedere WE7. ;)
corsaronero
02-03-2003, 13:05
Dopo innumerevoli richieste, petizioni e lamentele inoltrate un po' in tutti i modi presso Konami of America, anche i giocatori a stelle e strisce riceveranno una loro versione del migliore simulatore di calcio sulla piazza. Tra esattamente dieci giorni arriverà infatti Winning Eleven 6 International, adattamento del titolo apparso in Giappone circa un anno fa. Le caratteristiche annunciate da Konami rispecchiano in ogni particolare la prima versione nipponica, ma non è escluso che siano stati inseriti piccoli perfezionamenti nella parte direttamente giocata. Per eventuali conferme aspettiamo la versione definitiva e possibili annunci su Winning Eleven 7.
notizia presa da nextgame.
Ma esce la versione USA anche per il GC? :eek:
Già che ci sono chiedo a voi esperti se per caso sapete se Winning eleven per Cubo è in progressive scan (lo devo visualizzare su un monitor...)
Grazie :)
Originally posted by "pfaff"
...per caso sapete se Winning eleven per Cubo è in progressive scan (lo devo visualizzare su un monitor...)
Grazie :)
Si, è compatibile.
Prego :)
Mitico!!
Sei sicurissimo vero?? :eek:
lo hai provato in prima persona o letto da qualche parte?
lo chiedo poichè comprerei un GC jap appositamente per WE e il progressive scan.
Grazie Lakitu
Si si, anche se non l'ho mai provato direttamente (ho letto della cosa sul newsgroup it.comp.console ed in giro su Internet) sono sicuro che WE6FE supporta il progressive, e che in tale modalità funziona perfettamente con il cubo PAL + Freeloader + cavo custom... vai tranquillissimo! ;)
Ancora più mitico!!
Addirittura funzia sulla console pal... :)
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.