PDA

View Full Version : Winning eleven 6 international

Deuced
27-02-2003, 11:20
Qualcuno sa di più su questo titolo?E' la versione americana identica alla jap?Per ora ho visto gli screen e sembra identico in tutto e per tutto

yamaz
27-02-2003, 11:28
E' identico con le scritte in inglese invece che in jap

AleAme
27-02-2003, 11:53
Play - X-Box - GCube?

ugluck
27-02-2003, 16:49
Originally posted by "AleAme"

Play - X-Box - GCube?

per il cubo ci vuole ancora un po'
ma per xbox non credo esca nemmeno, sbaglio?

chris redfield
28-02-2003, 10:10
Originally posted by "ugluck"

per il cubo ci vuole ancora un po'
ma per xbox non credo esca nemmeno, sbaglio?

Mi sa proprio che per questo bisognerà vedere WE7. ;)

corsaronero
02-03-2003, 13:05
Dopo innumerevoli richieste, petizioni e lamentele inoltrate un po' in tutti i modi presso Konami of America, anche i giocatori a stelle e strisce riceveranno una loro versione del migliore simulatore di calcio sulla piazza. Tra esattamente dieci giorni arriverà infatti Winning Eleven 6 International, adattamento del titolo apparso in Giappone circa un anno fa. Le caratteristiche annunciate da Konami rispecchiano in ogni particolare la prima versione nipponica, ma non è escluso che siano stati inseriti piccoli perfezionamenti nella parte direttamente giocata. Per eventuali conferme aspettiamo la versione definitiva e possibili annunci su Winning Eleven 7.

notizia presa da nextgame.

pfaff
09-03-2003, 00:42
Ma esce la versione USA anche per il GC? :eek:

Già che ci sono chiedo a voi esperti se per caso sapete se Winning eleven per Cubo è in progressive scan (lo devo visualizzare su un monitor...)

Grazie :)

Lakitu
09-03-2003, 12:32
Originally posted by "pfaff"

...per caso sapete se Winning eleven per Cubo è in progressive scan (lo devo visualizzare su un monitor...)

Grazie :)

Si, è compatibile.

Prego :)

pfaff
09-03-2003, 12:39
Mitico!!
Sei sicurissimo vero?? :eek:
lo hai provato in prima persona o letto da qualche parte?
lo chiedo poichè comprerei un GC jap appositamente per WE e il progressive scan.

Grazie Lakitu

Lakitu
09-03-2003, 12:49
Si si, anche se non l'ho mai provato direttamente (ho letto della cosa sul newsgroup it.comp.console ed in giro su Internet) sono sicuro che WE6FE supporta il progressive, e che in tale modalità funziona perfettamente con il cubo PAL + Freeloader + cavo custom... vai tranquillissimo! ;)

pfaff
09-03-2003, 13:00
Ancora più mitico!!
Addirittura funzia sulla console pal... :)

Grazie