View Full Version : Aiuto!! Configurazione Motherboard Monitor 5
Fulmine 75
27-02-2003, 11:35
Ragazzi mi potete aiutare solamente voi devo configurare Assolutamente per motivi di lavoro Motherboard Monitor 5 ma non ci riesco chi di voi sa aiutarmi AIUTOO :cry: :cry: :cry:
Grazie in anticipo :)
pure io dovrei configurarlo...ma....boh...c'è 1 sensore che mi da 1 temperatura di 170°
Fulmine 75
27-02-2003, 15:19
Originally posted by "Sold|3r"
pure io dovrei configurarlo...ma....boh...c'è 1 sensore che mi da 1 temperatura di 170°
170 g° :eek: :eek: :eek: un forno :) e troppo complicato io non ci risco proprio a configuralrlo :cry:
Fulmine 75
02-03-2003, 17:19
Nessuno sa aiutarmiiiiiiiiiiiiii :confused: :cry: :cry: :cry: :( :rolleyes:
Devi inanzitutto trovare i sensori esatti sia x il chipset che x la cpu, poi quelli x le ventole attaccate alla mobo (se ne hai), e poi fare continue prove, non e' proprio alla mano come configurazione, ma fatto la prima volta poi non ti dimentichi. Puoi anche settare di vedere la temperatura della mobo e della cpu nella traybar, e se vederla come analogico o come digitale......e varia altre cose, solo che ti ci devi un poco sbattere.
ma che skifo di programma :(
Originally posted by "Fulmine 75"
Ragazzi mi potete aiutare solamente voi devo configurare Assolutamente per motivi di lavoro Motherboard Monitor 5 ma non ci riesco chi di voi sa aiutarmi AIUTOO :cry: :cry: :cry:
Grazie in anticipo :)
http://mbm.livewiredev.com/
Originally posted by "Sold|3r"
ma che skifo di programma :(
quello che tu chiami schifo risulti essere uno dei migliori nel suo genere :rolleyes:
redheart
06-03-2003, 08:24
non è proprio automatica la sua configurazione, ho dovuto studiarci un po' su, ma alla fine ci si accorge della bontà di questo programmino :)
Fulmine 75
07-03-2003, 16:16
Originally posted by "redheart"
non è proprio automatica la sua configurazione, ho dovuto studiarci un po' su, ma alla fine ci si accorge della bontà di questo programmino :)
mi sapresti piegare come hai fatto ?
redheart
09-03-2003, 14:45
ehmm, è un po' difficile da spiegare, sono andato ad intuito... :D
WE!!! non mi prendete in giro questo programmi se no vengo lì neeeeeee!! :D :D Sherzo dai! :D
Cmq è uno dei migliori veramente ...per sapere come configurarlo se non conoscete troppo i chip della vostra scheda, andante al sito ufficiale:
http://mbm.livewiredev.com/
dove c'è un a sezione in cui vi indica quali chip dovete selezionare in base alla vostra scheda madre...in più potete scaricare anche la versione patch per rendere il vostro programmino in ITA che male non fa! :)
CIAO! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.