View Full Version : BIOS EPOX 8KHA+
geforce10
27-02-2003, 10:26
scusate, ma ho bisogno di due informazioni visto che la funzione di ricerca è ancora in manutenzione:
Mi potete dire quale versione bios supportava i divisori per la epox 8kha+?
le frequenze sul sandra 2003 tengono conto dei divisori applicati?
ciao e grazie
Ciao geforce10.
Vedo che nessuno ti risponde! :(
Facciamo prima a cambiare scheda madre :D :D
geforce10
27-02-2003, 13:10
sicuramente c'è qualcuno che mi sa rispondere.
e poi perchè devo cambiare mobo? questa va molto bene.
Stavo scherzando! :D
ma non mi hai riconosciuto?
geforce10
27-02-2003, 18:04
azz, scusa. No, non mi era venuto in mente. Ehehhe
Cmq non c'è nessuno che aveva questa mobo?
cianfrinato
27-02-2003, 20:26
Se parli dei divisori 1/5 per il PCI, credo si trattasse (non ufficialmente...) del penultimo, adesso non ricordo bene la sigla.
Il tutto cmq, non è chiaramente ufficializzato da Epox, anzi, le smentite sono all'ordine del giorno, ;)
Sandra non percepisce l'esistenza dei divisori, ma in effetti non esiste alcun software ( che io sappia..) che riesce ad individuare il divisore 1/5 sulla nostra bella Epox... :rolleyes:
Qualche tempo leggevo un articolo interessante su www.overclockers.com, dove si parlava della 8kha+ e del divisore 1/5.
Ciao, ;)
geforce10
28-02-2003, 11:17
Originally posted by "cianfrinato"
Se parli dei divisori 1/5 per il PCI, credo si trattasse (non ufficialmente...) del penultimo, adesso non ricordo bene la sigla.
Il tutto cmq, non è chiaramente ufficializzato da Epox, anzi, le smentite sono all'ordine del giorno, ;)
Sandra non percepisce l'esistenza dei divisori, ma in effetti non esiste alcun software ( che io sappia..) che riesce ad individuare il divisore 1/5 sulla nostra bella Epox... :rolleyes:
Qualche tempo leggevo un articolo interessante su www.overclockers.com, dove si parlava della 8kha+ e del divisore 1/5.
Ciao, ;)
Sul sito della Epox ho trovato un bios beta (l'unico beta) ed è effettivamente il penultimo. Stasera lo provo e vediamo che dice.
Cmq da qualche parte ci deve essere un bios con i divisori altrimenti non si spiegano le frequenze folli che riuscivano a raggiungere con tale mobo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.