antani2
27-02-2003, 09:49
Il virus che ha infettata il mio computer è il seguente:
W32 opaserv versione J
Si manifesta installando nel sistema i files:
Brazil
Aelvir
Insist
E' stato rielevato da Norton Antivirus 2003 e dice di averlo debellato ho anche scaricato la patch apposita e l'ho eseguita.
Tuttavia quando mi collegavo ad internet o leggevo la posta a volte si ripresentava
Ho quindi deciso di formattare tutto e ho rinstallato il sistema operativo e gli altri programi.
Niente da fare si ripresentava.
Ho addirittura pensato che potesse essere finito nel bios della scheda madre e ho provveduto a cambiare la scheda madre con quella di un altro computer che possiedo.
Ho riformattato nuovamente tutto dopo la sostituzione della scheda madre.
Ed ecco che dopo qualche giorno si ripresenta.
Dato che il pc infettato è collegato in rete ad altri 2 pc è possibile che abbia infettato gli altri pc e attraverso la rete si ripresenta...?
Aiutatemi non so più che fare!!!
:( :( :(
W32 opaserv versione J
Si manifesta installando nel sistema i files:
Brazil
Aelvir
Insist
E' stato rielevato da Norton Antivirus 2003 e dice di averlo debellato ho anche scaricato la patch apposita e l'ho eseguita.
Tuttavia quando mi collegavo ad internet o leggevo la posta a volte si ripresentava
Ho quindi deciso di formattare tutto e ho rinstallato il sistema operativo e gli altri programi.
Niente da fare si ripresentava.
Ho addirittura pensato che potesse essere finito nel bios della scheda madre e ho provveduto a cambiare la scheda madre con quella di un altro computer che possiedo.
Ho riformattato nuovamente tutto dopo la sostituzione della scheda madre.
Ed ecco che dopo qualche giorno si ripresenta.
Dato che il pc infettato è collegato in rete ad altri 2 pc è possibile che abbia infettato gli altri pc e attraverso la rete si ripresenta...?
Aiutatemi non so più che fare!!!
:( :( :(