dino_sauro00
27-02-2003, 09:03
Dopo svariate avventure con dischi IBM rotti ho deciso di passare anch'io ai Maxtor. Installati tutti e due ho messo anche il programma SpeedFan. Ora il fatto e' che quando non c'e grande attivita' le loro temperature si aggirano intorno ai 28-30 gradi. Poco fa pero' ho trasferito una grande molla di dati e la temperatura di quello primario e' salita ai 40. Mi chiedo, 40 gradi e' una temperatura normale per questo tipo di lavoro (ho dovuto trasferire 15GB)? Quale e' la temperatura massima tollerabile?
E anche un'altra cosa (che so che non dovrei postare qui ma lo faccio lo stesso ;) ): quale sarebbe una temperatura normale per una MB? La mia con il case aperto arriva ai 40 gradi con 100% di carico del processore (il problema e' che casa mia e' veramente molto calda)
Grazie e scusatemi per l'ultima parte :)
E anche un'altra cosa (che so che non dovrei postare qui ma lo faccio lo stesso ;) ): quale sarebbe una temperatura normale per una MB? La mia con il case aperto arriva ai 40 gradi con 100% di carico del processore (il problema e' che casa mia e' veramente molto calda)
Grazie e scusatemi per l'ultima parte :)