View Full Version : Qualità video:meglio PowerDVD o WINDVD?
Qualità video:meglio PowerDVD o WINDVD?
Avevo fatto un confronto tramite screenshot tra windvd3 e l'ultima versione dell'epoca di powerdvd....
Per il video era migliore windvd, ma il confronto era tra vecchie versioni....cmq con il windvd tweaker si possono modificare tantissime opzioni a windvd
Per l'audio senza ombra di dubbio Powerdvd, ha una marea di filtri e impostazioni!!
PS:Non votate e basta!!!!Se non commentate i voti non hanno significato!!!!!
grazie! ;) cmq a me piace un sacco l'interfaccia di power DVD 3.0..è molto più lineare e intuitiva rispetto al 4 o a windvd..e poi da ieri, qnd ho scaricato la patch per powerdvd, finalmente mi permette di attivare l'accelerazione hardware per la mia 7500! :D :D :D
Byez!
camillozzo
27-02-2003, 18:12
Per me sono validi entrambi. Ultimamente windvd ha messo anche in bundle un software per la creazione dei dvd.
Comunque nell'uso comune sono entrambi validi e si vedono e sentono alla grande tutti e due......
un po più di voti per favore..100 persone e 20 ke hanno votato... :cry:
ByeZ!
DeMonViTo
28-02-2003, 01:39
powerdvd perche' vedo i dvd bene... anche se preferivo atiplayer dvd :rolleyes:
cya
Differenza abissale come qualità video in favore di Windvd.
Ovviamente li ho provati entrambi e parlo della versione 4 Platinum nei confronti della versione 4 di Powerdvd entrambe su piattaforma Windows XP.
Ciao.
windvd a volte da problemi se utilizzo l'accelerazione hw per il colore :mad:
napapiji
28-02-2003, 13:04
io ho sempre usato pdvd e mi sono sempre trovato abb bene, nn posso fare paragoni xke ho semper usato solo questo..
cmq volevo farvi una domandina..
avvolte (in treno) mi piace vedere dei dvd sul portatile, ed uso il divix playa (xke mi permette di "alleggerire il divix e quindi vederlo fluido sul pc), volevo quindi sapere se esiste un prog che abbia sia questa freature... ossia alleggerire il divix come fa il playa, ma ai DVD, e non solo ai divix, inoltre sarebbe molto bello se avesse la funzione di zoom dei divix (tipica del bsplayer)..
byz
viemme52
02-03-2003, 11:42
Senza alcun dubbio come QUALITA' VIDEO e FLUIDITA' è nettamente superiore WInDVD Platinum (PowerDVD è la sagra degli scatti!! :D :D ).
Dal punto di vista audio sento dire che PowerDVD è migliore, ma secondo me l'Intervideo ha fatto molti passi avanti con la sua ultima release (Platinum) che è veramente completa e la consiglio a tutti!! ;) ;)
Ciaooooooo :)
franklar
02-03-2003, 11:50
Su scheda ATi 9500 entrambi vanno fluidissimi, uso PowerDVD perchè l'audio è una bomba :sofico: però se attivo l'accelerazione hardware video si pianta tutto.
WinDVD si vede un pelo meglio, l'acc hw funziona benissimo, ma il sound non me gusta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.