PDA

View Full Version : Alice flat e.... dopo due mesi 700 euro da pagare!!!!


Bautzen
26-02-2003, 21:33
Hey raga sentite quesat e se qualcuno può aiutarmi posti senza timore!!!

Alla fine di novembre la telecom mi chiama a casa per propormi Alice 20 ore

Mio padre che non ne capisce un gran chè accetta

subito dopo io chiamo il 187 e chiedo di cambiare l'abbonamento in Flat 24H con il modem in comodato d'uso a 39 euro e qualcosa al mese.

La signorina mi dice che in 24 ore sarà fatto, saluto e sono soddisfatto

Bene mi arriva il modem che io NON avevo chiesto

Si rompe (IPM DATACOM)

me ne mandano un altro

che nemmeno si accende

Chiedo un modem Ethernet HM220DP e mi connetto tutto il giorno a fare i miei c@@i
Passano 2 mesi ed oggi mi arriva la prima bolletta

700 euro di ALice

come 700 eurooooooo

insomma nessuno mi ha cambiato l'abbonamento!!!!!!!!!!!

E manca ancora tutto il mese di Febbraio a 24 ore al giorno (è un mese che non lo spengo essendo anche sotto un gruppo di continuità)

Io chiamo e mi passano da un telefono ad un altro con la conclusione che io DEVO PAGARE e poi se e dico se sarà mi restituiranno i soldi!!!

Ma stiamo scherzando????? Loro mi dicono che se esiste una "nota" o una registrazione di chiamata fatta per il cambio la cosa si risolverà in pochi mesi altrimenti pago e stò zitto!!!!!

Siccome sarà facile che questa nota stranamente non verrà trovata

cosa devo fare????? Qualcuno è già passato per questa esperienza????

Aiuto io non ho tutti quei soldiiiiiii

Oaichehai
26-02-2003, 23:12
caspita....non ho parole....è piuttosto grave.

huangwei
27-02-2003, 00:05
io non saprei cosa dirti
pero non pagherei mai 700 euro piu una altra bolletta di chissa quanto...

non pagare telezoz.
vai pure in causa civile
chiedi i tabulati delle chiamate a telezoz cmq prima...

auguri!

Giatar
27-02-2003, 07:58
azz....


però la prox fate come faccio io: ad ogni variazione chiamo dopo due gg per chidere conferma

Bautzen
27-02-2003, 09:20
Allora oggi ho chiamato il 187 ho spiegato con relativa calma quello che è successo e un gentilissimo operatore (stento a crederci) mi ha detto cosa fare cioè:

- non pagare la fattura
- pagare in banca o in posta una certa cifra corrispondente solo alle telefonae fatte con rete fissa
- Ha annulato la fattura in mio possesso
- mi ha "regalato" l'abbonamento per i prossimi 4 mesi
- mi ha cambiato finalmente il mio abbonamento in flat
- e per la fatturazione in corso mi ha detto di rifare tutta sta procedura in Aprile quando mi arriverà quella di Febbraio e Marzo. Cioè si dovrà correggere solo la fatturazione di Febbraio.

Ora telefonerò nella giornata di domani per essere certo del cambiamento del mio abbonamento ADSL cioè se effettivamente è stato fatto tutto!!!

Cosa ne dite????

E' stato solo un caso il mio oppure la Telecom si sta riorganizzando davvero????

Un salutone a tutti

Giatar
27-02-2003, 10:07
Originally posted by "Bautzen"

Allora oggi ho chiamato il 187 ho spiegato con relativa calma quello che è successo e un gentilissimo operatore (stento a crederci) mi ha detto cosa fare cioè:

- non pagare la fattura
- pagare in banca o in posta una certa cifra corrispondente solo alle telefonae fatte con rete fissa
- Ha annulato la fattura in mio possesso
- mi ha "regalato" l'abbonamento per i prossimi 4 mesi
- mi ha cambiato finalmente il mio abbonamento in flat
- e per la fatturazione in corso mi ha detto di rifare tutta sta procedura in Aprile quando mi arriverà quella di Febbraio e Marzo. Cioè si dovrà correggere solo la fatturazione di Febbraio.

Ora telefonerò nella giornata di domani per essere certo del cambiamento del mio abbonamento ADSL cioè se effettivamente è stato fatto tutto!!!

Cosa ne dite????

E' stato solo un caso il mio oppure la Telecom si sta riorganizzando davvero????

Un salutone a tutti

non è un caso basta essere abilitati a fare certe operazioni o autorizzati
l' autorizzazione può essere scaturita dopo le tue proteste precedenti
ricorda che Telecom ha traccia di ogni tua chiamata sul loro database e se tu protesti loro non è che poi se ne stanno con le mani in mano ma la segnalzaione da te innnescata passa a chi ha il potere di risolverla.

PGN
27-02-2003, 13:16
Non esiste un modo per sapere che tariffa adsl ti hanno fatto?( prima di ricevere la bolletta intendevo :D )

Giatar
27-02-2003, 13:26
Originally posted by "PGN"

Non esiste un modo per sapere che tariffa adsl ti hanno fatto?( prima di ricevere la bolletta intendevo :D )


chiamare il 187 e chiedere di verificare a quale tipo di tariffa sei soggetto

PGN
27-02-2003, 16:37
si ma mi daranno del cretino come minimo :D

Giatar
27-02-2003, 16:46
Originally posted by "PGN"

si ma mi daranno del cretino come minimo :D

naaaaaa :)

PGN
27-02-2003, 16:48
Originally posted by "Bautzen"

Allora oggi ho chiamato il 187 ho spiegato con relativa calma quello che è successo e un gentilissimo operatore (stento a crederci) mi ha detto cosa fare cioè:

- non pagare la fattura
- pagare in banca o in posta una certa cifra corrispondente solo alle telefonae fatte con rete fissa
- Ha annulato la fattura in mio possesso
- mi ha "regalato" l'abbonamento per i prossimi 4 mesi
- mi ha cambiato finalmente il mio abbonamento in flat
- e per la fatturazione in corso mi ha detto di rifare tutta sta procedura in Aprile quando mi arriverà quella di Febbraio e Marzo. Cioè si dovrà correggere solo la fatturazione di Febbraio.

Ora telefonerò nella giornata di domani per essere certo del cambiamento del mio abbonamento ADSL cioè se effettivamente è stato fatto tutto!!!

Cosa ne dite????

E' stato solo un caso il mio oppure la Telecom si sta riorganizzando davvero????

Un salutone a tutti

... a mè è arrivata un'email di conferma per la tariffa richiesta ,questo dopo solo 10 minuti dalla richiesta di attivazione.A te non l'hanno mandata?
Ciao

BILLY THE KID
27-02-2003, 23:33
Originally posted by "Bautzen"

Hey raga sentite quesat e se qualcuno può aiutarmi posti senza timore!!!

Alla fine di novembre la telecom ....

Mio padre che non ne capisce un gran chè accetta

subito dopo io ................d'uso a 39 euro e qualcosa al mese.

La signorina mi dice che in 24 ore sarà fatto,..............
Passano 2 mesi ed oggi mi arriva la prima bolletta
700 euro di ALice
insomma nessuno mi ha cambiato l'abbonamento!!!!!!!!!!!
io chiamo e mi passano da un telefono ad un altro con la conclusione che io DEVO PAGARE e poi se e dico se sarà mi restituiranno i soldi!!!

Ma stiamo scherzando????? Loro mi dicono che se esiste una "nota" o una registrazione di chiamata fatta per il cambio la cosa si risolverà in pochi mesi altrimenti pago e stò zitto!!!!!

Siccome sarà facile che questa nota stranamente non verrà trovata

cosa devo fare????? Qualcuno è già passato per questa esperienza????

Aiuto io non ho tutti quei soldiiiiiii

:eek: :eek: :eek:
io fossi in te non pagherei ..... anzi lascerei da parte la gentilezza e minaccerei di chiamare un avvocato. Ma stiamo scherzando !!!!!
Sono abbonato a tin.it

in bocca al lupo ;)

MC 205 Veltro
27-02-2003, 23:36
Sono contento che hai risolto, FINALMENTE UN PO DI GIUSTIZIA e che diamine. Facile dire paga che poi te li rendo, i soldi li rivedi a natale 2004.
Ciao.