View Full Version : dremel
dove posso trovare un dremel a buon prezzo ( possibilmente on-line )
mi associo alla domanda, ieri ne ho trovato uno qui a palermo, la ver base sta 46€ :eek: se magari esistesse anche una versione + economica :rolleyes:
sei fortunato qui ad asti in giro c'è solo la versione completa di 40 utensili non a meno di 80-85 € comunque se cerchi bene nei centri bricolage lo trovi.....
Originally posted by "lou77"
sei fortunato qui ad asti in giro c'è solo la versione completa di 40 utensili non a meno di 80-85 € comunque se cerchi bene nei centri bricolage lo trovi.....
cioè dici che potrei trovare qualche ver economica?
AndreaFx
27-02-2003, 08:03
Originally posted by "JCD"
cioè dici che potrei trovare qualche ver economica?
Si la versione economica con 5 punte (le + utili e uniche che userai nel modding case) costa sui 50€ nuova di pacca
Ciauz
....non è che esiste una versioen economica del dremel....diciamo che quella che puà essere definita tale, è la copia del dermel fatta da Black & decker, bosch etc.
The Wise
27-02-2003, 08:42
Io ho trovato dentro un centro commerciale imitazioni se così le vogliamo chiamare del dremel.
Io ho preso quella più economica da 11 euro con velocità variabile da 8000 a 30000 giri 130Watt di potenza e ke comprendeva 40 accessori tra punte e puntine...
Cmq ne esistevano altri 2-3 modelli più "seri" da 20 euro, 40 euro e anke 50 euro.
Originally posted by "The Wise"
Io ho trovato dentro un centro commerciale imitazioni se così le vogliamo chiamare del dremel.
Io ho preso quella più economica da 11 euro con velocità variabile da 8000 a 30000 giri 130Watt di potenza e ke comprendeva 40 accessori tra punte e puntine...
Cmq ne esistevano altri 2-3 modelli più "seri" da 20 euro, 40 euro e anke 50 euro.
non è che me ne prenderesti uno? :D :mc:
The Wise
28-02-2003, 09:08
Be se nelle vicinanze hai un centro commerciale della carrefur vai a vedere ke io li ho trovati li dentro :)
La cosa bella e ke quando sono arrivato a casa pure mip padre l'aveva comperato ma la versione da 40 euro :sofico:
Originally posted by "The Wise"
Be se nelle vicinanze hai un centro commerciale della carrefur vai a vedere ke io li ho trovati li dentro :)
La cosa bella e ke quando sono arrivato a casa pure mip padre l'aveva comperato ma la versione da 40 euro :sofico:
ok, speriamo bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.