View Full Version : come sono le ram elixir 512 pc2700??
kikkobna
26-02-2003, 19:59
come da topic come sono secondo voi?
kenzok77
26-02-2003, 20:15
Originally posted by "kikkobna"
io ne ho due in dual, ma le uso nelle specifiche per ora
naturalmente, nessun problema.
Originally posted by "kikkobna"
Come ho già più volte detto sono tra le più scarse in overclok e ad alcuni hanno dato problemi anche in default.
CIAO!!!
kikkobna
27-02-2003, 07:43
:muro: :muro: :confused:
Pietose!!!!!!!! Ne ho comprato due banchi da 512 e non riuscivo a fare un minimo di overclock. Se le tieni in specifica vanno ma controindicate per oc.
kenzok77
27-02-2003, 08:48
Originally posted by "hmimim"
Pietose!!!!!!!! Ne ho comprato due banchi da 512 e non riuscivo a fare un minimo di overclock. Se le tieni in specifica vanno ma controindicate per oc.
Non esagerate, in specifica vanno come tutte.
Poi i banchi difettosi capitano anche nelle migliori marche.
Per quanto riguarda l'overclocking:
io le ho messe in specifica in sincrono con la cpu (1800+), quindi sto oveclokkando ;)
Poi se si vuole fare una cosa molto spinta bisogna prendere qualcosa di piu' costoso; comunque io ancora non ho provato, ma overvoltando come si deve secondo me c'e' parecchio margine.
Originally posted by "kenzok77"
E questo è vero!
Due banchi difettosi!?! Ci credo poco; ovviamente li ho provati uno alla volta e poi se fossero difettosi darebbero problemi anche in specifica.
io le ho messe in specifica in sincrono con la cpu (1800+), quindi sto oveclokkando ;)
Ovvero stai col fsb a 166? beato te io con quelle ram riesco ad arrivare a malapena, con i timings in default, a 143 di fsb poi si pianta tutto.
Poi se si vuole fare una cosa molto spinta bisogna prendere qualcosa di piu' costoso; comunque io ancora non ho provato, ma overvoltando come si deve secondo me c'e' parecchio margine.
io le ho pure overvoltate ma niente da fare. Vendute sono passato a Geil e Corsair; altri prezzi altro risultato! Ultima considerazione: le ho provate su tre diverse macchine!
franklar
27-02-2003, 09:25
Purtroppo mi sono ritrovato un banco da 256 MB PC2700 Elixir... le ho portate al max. a 175 mhz 5-2-2-2.5 e sembrano stabilissime, di più non ho ancora provato.
A cas 2 non partono, a meno di non farle scendere intorno ai 150 mhz
:(
Cmq pensavo peggio
Sei stato molto fortunato,almeno stando a quanto dicono molti sul forum.
CIAO!!!
kikkobna
27-02-2003, 18:38
dunque io con leggero overvolt la mia scheda va in percentuale ho messo +6.8% di partire a cl2 neppure a 133Mhz !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.