PDA

View Full Version : come sono le ram elixir 512 pc2700??

kikkobna
26-02-2003, 19:59
come da topic come sono secondo voi?

kenzok77
26-02-2003, 20:15
Originally posted by "kikkobna"

io ne ho due in dual, ma le uso nelle specifiche per ora
naturalmente, nessun problema.

gabry24
27-02-2003, 04:09
Originally posted by "kikkobna"

Come ho già più volte detto sono tra le più scarse in overclok e ad alcuni hanno dato problemi anche in default.
CIAO!!!

kikkobna
27-02-2003, 07:43
:muro: :muro: :confused:

hmimim
27-02-2003, 08:27
Pietose!!!!!!!! Ne ho comprato due banchi da 512 e non riuscivo a fare un minimo di overclock. Se le tieni in specifica vanno ma controindicate per oc.

kenzok77
27-02-2003, 08:48
Originally posted by "hmimim"

Pietose!!!!!!!! Ne ho comprato due banchi da 512 e non riuscivo a fare un minimo di overclock. Se le tieni in specifica vanno ma controindicate per oc.

Non esagerate, in specifica vanno come tutte.
Poi i banchi difettosi capitano anche nelle migliori marche.
Per quanto riguarda l'overclocking:
io le ho messe in specifica in sincrono con la cpu (1800+), quindi sto oveclokkando ;)
Poi se si vuole fare una cosa molto spinta bisogna prendere qualcosa di piu' costoso; comunque io ancora non ho provato, ma overvoltando come si deve secondo me c'e' parecchio margine.

hmimim
27-02-2003, 09:24
Originally posted by "kenzok77"

E questo è vero!

Due banchi difettosi!?! Ci credo poco; ovviamente li ho provati uno alla volta e poi se fossero difettosi darebbero problemi anche in specifica.

io le ho messe in specifica in sincrono con la cpu (1800+), quindi sto oveclokkando ;)
Ovvero stai col fsb a 166? beato te io con quelle ram riesco ad arrivare a malapena, con i timings in default, a 143 di fsb poi si pianta tutto.

Poi se si vuole fare una cosa molto spinta bisogna prendere qualcosa di piu' costoso; comunque io ancora non ho provato, ma overvoltando come si deve secondo me c'e' parecchio margine.
io le ho pure overvoltate ma niente da fare. Vendute sono passato a Geil e Corsair; altri prezzi altro risultato! Ultima considerazione: le ho provate su tre diverse macchine!

franklar
27-02-2003, 09:25
Purtroppo mi sono ritrovato un banco da 256 MB PC2700 Elixir... le ho portate al max. a 175 mhz 5-2-2-2.5 e sembrano stabilissime, di più non ho ancora provato.

A cas 2 non partono, a meno di non farle scendere intorno ai 150 mhz

:(

Cmq pensavo peggio

gabry24
27-02-2003, 14:15

Sei stato molto fortunato,almeno stando a quanto dicono molti sul forum.
CIAO!!!

kikkobna
27-02-2003, 18:38
dunque io con leggero overvolt la mia scheda va in percentuale ho messo +6.8% di partire a cl2 neppure a 133Mhz !!!