PDA

View Full Version : E pensare che sarà completamente gratuito...

Xilema
26-02-2003, 19:47
... e scaricabile dalla rete quest' estate...

http://teu.quakepit.com/images/l01.jpg

http://teu.quakepit.com/images/l02.jpg

Volete sapere cos' è ?
Aspettate, aspettate ;)

pozzy666
26-02-2003, 19:49
facendo così istighi alla violenzaaaa!! Diccelo siamo curiosi!!!
(è forse Tenebrae?....penso di no)

Grem
26-02-2003, 20:07
Si chiama The Evil Unleashed ed è un gioco che usa il motore di Q3 pesantemente riaggiustato. ;)

Xilema
26-02-2003, 20:53
Originally posted by "Grem"

Si chiama The Evil Unleashed ed è un gioco che usa il motore di Q3 pesantemente riaggiustato. ;)

Esatto :D

romange
26-02-2003, 21:06
Tutto qui??????????? :( :( :( :(

Non aggiungete altro???????? :( :( :( :( :(

Daiiii diteci di piu....... :sofico: :sofico:

CIAOOOOOOOOOO

kreon
26-02-2003, 21:18
secondo me è il secondo progetto dei tipi che hanno fatto quake tenebrae...
mi pareve di aver letto sul loro sito che avevano in cantiere dopo tenebrae un lavoro su quake III,per il problema che se gia con quake tenebrae il mio computer era strozzatissimo, mi sa che per questo manco posso proprio provarlo... :cry:

Gohansupersaiyan4
26-02-2003, 21:42
[quote="kreon"]secondo me è il secondo progetto dei tipi che hanno fatto quake tenebrae...
mi pareve di aver letto sul loro sito che avevano in cantiere dopo tenebrae un lavoro su quake III,per il problema che se gia con quake tenebrae il mio computer era strozzatissimo, mi sa che per questo manco posso proprio provarlo... :cry:[/quote

Semmai sarà il contrario, il motore di quake1 è vecchissimo percui girava male, ma quello di Q3 è recente e si appresta di sicuro meglio ai potenziamenti...

Ciao !

Grem
26-02-2003, 22:51
Devo dire, però, che dagli shot sembra che il numero di poligoni sia decisamente basso. Sicuramente inferiore a quello visto in Unreal2... :p

Mavel
27-02-2003, 09:29

Devo dire, però, che dagli shot sembra che il numero di poligoni sia decisamente basso. Sicuramente inferiore a quello visto in Unreal2... :p

Ah.... allora sarà da buttare...

Ancora a contare i poligoni di un gioco... :rolleyes:

Entropy
27-02-2003, 10:47
Andate a fare una visita qui:
http://www.4drulers.com/

nella loro sezione di d/l c'é un techdemo dell'AMP2, il loro nuovo engine, che é praticamente un doom3 che riesce a girare fluido... sono 30 mega degni di essere scaricati e provati!! Sulle specs dice Nvidia Geforce 3/4, a me con l'8500 andava...

...spero non diventi troppo AntiATI, sto' mondo dei videogiochi, stramaledetti i soldi di Nvidia, se li usasse per sfornare schede decenti a prezzi bassi invece di sperperarli per "ungere" i programmatori affinché ottimizzino CONTRO Ati... :mad: :mad: :muro: :muro:

...scusate lo sfogo....

Bimbo
27-02-2003, 10:49
Vedrai che adesso cominciano ad ottimizzarli per ATI,vista la ottima pubblicita che si è fatta ultimamente Nvidia.

Bimbo
27-02-2003, 11:28
Scaricato 30mb con isdn per niente,il demo purtroppo non funziona,mi da errore scheda video non supportata.

Entropy
27-02-2003, 11:49
Originally posted by "Bimbo"

Scaricato 30mb con isdn per niente,il demo purtroppo non funziona,mi da errore scheda video non supportata.

:eek:
:(
:cry:

sulla gf3 di un mio amico andava molto meglio e non é mai crashato, tra l'altro adesso, quando provo a rilanciarlo mi dà uno strano errore DLL, e mi é successa la stessa cosa, tempo fa, col primo demo di Splinter Cell...

Qualche altro con più fortuna?

Grem
27-02-2003, 11:52
Originally posted by "Mavel"

Ah.... allora sarà da buttare...

Ancora a contare i poligoni di un gioco... :rolleyes:

Forse non hai fatto caso alla faccina che avevo messo (era questa --> :p), ma cmq il mio post era *anche* ironico.
Vuol dire che non è una cosa così grave che il numero di poligoni sia basso, ma semplicemente è una cosa che si nota e, forse, potrebbe anche essere pregiudiante in certi casi.

Non mi sono assolutamente permesso di esprimere un giudizio complessivo sul gioco, basandomi su due screenshot. Questo, mio caro, l'hai fatto tu con le mie parole! ;)

Bimbo
27-02-2003, 12:04
Originally posted by "Entropy"

:eek:
:(
:cry:

sulla gf3 di un mio amico andava molto meglio e non é mai crashato, tra l'altro adesso, quando provo a rilanciarlo mi dà uno strano errore DLL, e mi é successa la stessa cosa, tempo fa, col primo demo di Splinter Cell...

Qualche altro con più fortuna?
Il gioco neanche parte,mi da la schermata di errore subito dopo aver cliccato sull'eseguibile.
Cmq è normale visto che nella pagina del dowload è specificato che questa release non funziona con gf mx e radeon.

Mavel
27-02-2003, 12:09

Forse non hai fatto caso alla faccina che avevo messo (era questa --> :p), ma cmq il mio post era *anche* ironico.
Vuol dire che non è una cosa così grave che il numero di poligoni sia basso, ma semplicemente è una cosa che si nota e, forse, potrebbe anche essere pregiudiante in certi casi.

Non mi sono assolutamente permesso di esprimere un giudizio complessivo sul gioco, basandomi su due screenshot. Questo, mio caro, l'hai fatto tu con le mie parole! ;)

Aho co' 'ste faccine non ci si capisce più niente! ;)

Bimbo
27-02-2003, 12:31

Già il fatto che si tratta di un gioco completamente gratuito dovrebbe eliminare direttamente tutti i pregiudizi.

Mavel
27-02-2003, 12:40

Già il fatto che si tratta di un gioco completamente gratuito dovrebbe eliminare direttamente tutti i pregiudizi.

Concordo in pieno e sottoscrivo!!!!

Ci lamentiamo tutti (con me in testa) dei prezzi dei videogiochi, ora che ne arriva uno gratis e per di più notevole, buttiamoci a pesce senza pregiudizi!!!

GianKX
27-02-2003, 12:49
E' possibile già scaricarlo da internet questo gioco o uscirà a breve?

icecube
27-02-2003, 13:08
Ma è una mod per Q3 o un gioco a sè? ,sarà solo multiplayer o anche single?
info please :D

sanitarium
27-02-2003, 13:25
Ho provato a far girare la tech demo sul PC dell'ufficio: Celeron 600MHz + Voodoo 3 3000 + 64MB di RAM:

:mc:

si è visto il logo 3dfx e poi chissà perché mi si è bloccato il computer! :D

Proverò a casa con la 9700pro, chissà che non parta anche se non è supportata... :rolleyes:

Bimbo
27-02-2003, 13:28
Originally posted by "Mavel"

Concordo in pieno e sottoscrivo!!!!

Ci lamentiamo tutti (con me in testa) dei prezzi dei videogiochi, ora che ne arriva uno gratis e per di più notevole, buttiamoci a pesce senza pregiudizi!!!
E non è la prima volta che accade una cosa del genere.Vedi Counter Strike e America's Army.

Rusticola
27-02-2003, 14:33
C'è anche da considearere che il motore di Q3 non è affatto da sottovalutare nonostante l'età, poi probabilmente l'avranno strapazzato al massimo, chissa che non sia una vera sorpresa ?

Grem
27-02-2003, 17:23

Ma chi si lamenta? :confused:

Bimbo
27-02-2003, 18:07
Guarda che non ti stò accusando di nulla.
Il discorso non era rivolto a te.

_Xel_^^
27-02-2003, 20:51
:eek: :eek: :eek:

Ragazzi... scaricatelo perchè vale la pena!!!

Non dico che sia come doom3 ma ci si avvicina molto...
E' uno spettacolo lanciare una granata e vedere la luce che emana illuminare la scena proiettando le ombre di un corrimano sulla parete... il tutto senza il minimo scatto! Peccato che ci vorrebbero texture più varie ma è veramente un ottimo lavoro!
Non scendevo mai sotto i 30fps circa... poi una volta uscito mi sono accorto che avevo selezionato AA4X !!! :eek: :eek: :eek:

Ciau!
PS. torno a vedermi le ombre in tempo reale che mi esaltano troppo! :D :cool:

R@nda
27-02-2003, 22:28
Ma lol....mi accorgo adesso che sono i creatori di Gore.....e ci manche rebbe pure che non fosse gratuito questo che stanno sviluppando :sofico:

GianKX
27-02-2003, 22:48
Ma da dove si scarica?

Entropy
28-02-2003, 08:21
Originally posted by "R@nda"

Ma lol....mi accorgo adesso che sono i creatori di Gore.....e ci manche rebbe pure che non fosse gratuito questo che stanno sviluppando :sofico:

ehm, credo sia necessario un distinguo: L'amp2TechDemo, dei creatori di Gore NON é lo stesso motore 3d di cui parlava il primissimo post, l'ho nonminato e linkato perché si parlava di nuovi (e finalmente dx8) motori Treddì.
Non so neanche se ci sia un gioco in programma con l'AMP2...