View Full Version : abit kd7 + thoroB 1700+....
punkarre
26-02-2003, 19:47
Ragazzi devo comprare un'accoppiata processore/mother.
Mi sono orientato su abit kd7 no raid e amd thoro B con sigla
AXDA1700DUT3C JIUHB MPMW (un 1700+)
Voi che ne pensate? Sulla mobo vorrei avere delucidazioni sul fatto che mi permetta di spremere il processore come da regola per i thoro:))
Insomma per uno che vuole giochicchiare bene e fare oc pur mantenendo stabilita' puo' andar bene o cambio mobo?? (premesso che posso scegliere solo tra la abit,una gigabyte 7va,al massimo una asus a7v8x)
Ringrazio tutti in anticipo per pareri e consigli!!
au revoir
PunKarre`
spaceboy
26-02-2003, 20:22
ottima combo (epox no?)
dove prendi la cpu?
punkarre
26-02-2003, 20:46
epox qui non si trova....sembra di parlare arabo solo a nominarla...lassamm' perd!!!:)
Riguardo al proce lo prendo da SD almeno qui' sembrano essere disponibili e non troppo ignoranti!!
Per me una buona catena.
Altri consigli??
Comq grazie ancora
au revoir
PunKarre`
punkarre
27-02-2003, 19:08
...le ultime parole famose...vado da SD come da programma per ritirare il tutto ma guarda caso la mobo non c'e'....anzi ce n'e' una...la max2 sempre abit..che guarda sempre il caso costa 100 euro di piu'...
Si ma mi son fatto sentire..se non arriva entro sabato o mi danno una cosa allo stesso prezzo di mio gradimento son *azzi loro.
Una cosa pensate debba prendere una ventola aggiuntiva per reaffreddare di piu' il case visto che ho intezione di spingere al top tutti i componenti??
(ho letto di gente che aveva problemi col cmos staccando la spina della corrente e' cosa di tutte le abit della serie o un partita fallata??)
Ue revoir
PunKarre`
Si ma mi son fatto sentire..se non arriva entro sabato o mi danno una cosa allo stesso prezzo di mio gradimento son *azzi loro.
Non è certo colpa loro se non hanno la scheda disponibile. Se no tutti quelli che cercano di accaparrarsi una Nf-7s avrebbero già dato fuoco al magazzino centrale di Firenze :muro:
punkarre
28-02-2003, 01:04
Se non fosse stato per il fatto che loro mi hanno assicurato l'arrivo entro il giorno dopo (mercoledi' :) ) altrimenti mi sarei indirizzato altrove:)
capi'....ognuno tira l'acqua al proprio mulino...
Au revoir
PunKarre`
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.