View Full Version : dvd con dvd2one - ps2
Qualcuno sa dirmi come mai i film fatti con dvd2one non si vedono con la ps2 (cosi mi hanno riferito , quelli che li ho fatti provare) mentre x i dvd originali si vedono.
Film che su lettori dvd vanno bene x sino anche su un roodstar che con nero non andava, ora son fatti con prassi su dvd-r.
Poi un'altra cosa e' vero che modificando la ps2 x i giochi poi non si vedono + i dvd.
Ringrazio fin d'ora x le vostre risposte.
silverman2k1
27-02-2003, 08:31
Originally posted by "sil.dan"
Qualcuno sa dirmi come mai i film fatti con dvd2one non si vedono con la ps2 (cosi mi hanno riferito , quelli che li ho fatti provare) mentre x i dvd originali si vedono.
Film che su lettori dvd vanno bene x sino anche su un roodstar che con nero non andava, ora son fatti con prassi su dvd-r.
Poi un'altra cosa e' vero che modificando la ps2 x i giochi poi non si vedono + i dvd.
Ringrazio fin d'ora x le vostre risposte.
Domanda scontata: hai fatto il decrypting prima di passare a DVD2One?
La maggior parte dei film DVD ha la protezione CSS.
Qui (http://www.modchip.it) trovi le info sulle varie modchip x ps2.
Cmq la ps2 non è il massimo nella riproduzione film DVD (anche quelli originali). :eek:
Bye
Che versione di Ps2 hai ? Io ho la 7 e vedo tutte le copie che ho fatto, sia con nero che con Primo, sia su -r che -rw. I supporti usati sono pioneer, verbatim, sony, that's write e tdk. Il masterizzatore è pioneer a05.
Se hai una ps2 recente (sopra la 4 mi sembra) non dovresti avere problemi...sembrerebbe proprio che non hai decriptato.
Per il discorso delle modifiche invece non è vero che una volta modificata poi non legge + i film. Se vuoi un consiglio usa il modchip messiah 2...costicchia ma funge alla perfezione...te lo assicuro :p
ciauz
BILLY THE KID
27-02-2003, 11:11
Originally posted by "fermau"
Che versione di Ps2 hai ? Io ho la 7 e vedo tutte le copie che ho fatto, sia con nero che con Primo, sia su -r che -rw. I supporti usati sono pioneer, verbatim, sony, that's write e tdk. Il masterizzatore è pioneer a05.
Se hai una ps2 recente (sopra la 4 mi sembra) non dovresti avere problemi...sembrerebbe proprio che non hai decriptato.
Per il discorso delle modifiche invece non è vero che una volta modificata poi non legge + i film. Se vuoi un consiglio usa il modchip messiah 2...costicchia ma funge alla perfezione...te lo assicuro :p
ciauz
idem come te ma i rw non me li legge la ps2 come mai ?
quali usi?
io i princo dvd-rw superficie completamente bianca scritti con nero oppure instant oppure prassi :(
ciauz ;)
davidoff70
27-02-2003, 13:48
Io ho una ps2 V4 e ho fatto qualche film con DVD2ONE e li vedo senza probblemi, come anche altre PS2 di amici (non so che versioni).
Per i DVD - RW io ho fatto back up di giochi PS2 su dei supporti pioneer e li vedo senza probbblemi, ho anche creato un video amatoriale con studio 8 e va che è una meraviglia.
Ciao.
BILLY THE KID
27-02-2003, 13:58
Originally posted by "davidoff70"
Io ho una ps2 V4 e ho fatto qualche film con DVD2ONE e li vedo senza probblemi, come anche altre PS2 di amici (non so che versioni).
Per i DVD - RW io ho fatto back up di giochi PS2 su dei supporti pioneer e li vedo senza probbblemi, ho anche creato un video amatoriale con studio 8 e va che è una meraviglia.
Ciao.
dvd-rw pioneer hai detto ???
credo che la differenza sia qui ! I supporti pioneer dvd-rw sono sicuramente meglio dei miei princo.
ciaoo
Confermo , penso sia un problema di supporti. Ho provato solo un princo in vita mia, e pur se funzionando senza problemi , preferisco usare altre marche. Per gli rw ho usato pioneer e verbatim. Sono entrambi supporti affidabilissimi, con verbatim mi trovo a meraviglia. Per i -r prova i that's write...economici e funzionano alla grande.
P.s: queste affermazioni sono puramente sulla base di mie esperienze personali; alcuni infatti affermano di trovarsi benissimo con princo. Io masterizzo sempre a 1 X. Non mi cambia nulla aspettare 15/20 min in +.
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.