PDA

View Full Version : Morrowind...

Uther Pendragon®
26-02-2003, 18:45
Salve,
preso dalla curiosità di provarlo con la patch in italiano l'ho reistallato, e pare essere più accattivante ora che si capisce meglio, ora ho due dubbi... il primo è come si fa a salvare? lo si può fare solo ed esclusivamente in determinati momenti/zone?
altra cosa... sono già bloccato, nel giardinetto, c'è una porta con a fianco un barile, mi dice di guardarci dentro, lo svuoto, ma continua ancora a dirmi di prendere l'anello nel barile e non riesco ad aprire la porta, qualcuno mi illumina per favore?
thx

rattopazzo
26-02-2003, 19:03
Non si può salvare durante la fase di tutorial
dove probabilmente ti trovi ancora tu...non appena esci da quella fase puoi salvare quando ti pare
Per aprire la porta devi semplicemente prendere l'anello dentro il barile.

-=Krynn=-
26-02-2003, 19:20
durante il tutorial non si può nemmeno aprire l'inventario ecc..
ma una volta finito (una mezz'ora circa) puoi fare quello che ti pare.

Adrian II
26-02-2003, 20:57
Originally posted by "-=Krynn=-"

durante il tutorial non si può nemmeno aprire l'inventario ecc..
ma una volta finito (una mezz'ora circa) puoi fare quello che ti pare.
mezz'ora???
mi sembra che ci voglia molto di meno...

rattopazzo
26-02-2003, 21:10
Beh, dipende se ti fermi 25 minuti nella creazione del personaggio :D

Adrian II
26-02-2003, 21:14
Originally posted by "rattopazzo"

Beh, dipende se ti fermi 25 minuti nella creazione del personaggio :D
ah, è vero... quasi dimenticavo... :D

R@nda
26-02-2003, 21:18
Finalmente ci sto giocando anche io!
Sono appena giunto a Pelagiad.....praticamente sto muovendo i primi passi....
Che meraviglia,sembra come quando parti per un paese all'estero.....arrivi e sembra tutto enorme......e non sai cosa fare,ne da dove cominciare, ma tutto ti incuriosisce e affascina.

Morrowind mi fa quest'effetto.

Bello

Adrian II
26-02-2003, 21:21
Originally posted by "R@nda"

Finalmente ci sto giocando anche io!
Sono appena giunto a Pelagiad.....praticamente sto muovendo i primi passi....
Che meraviglia,sembra come quando parti per un paese all'estero.....arrivi e sembra tutto enorme......e non sai cosa fare,ne da dove cominciare, ma tutto ti incuriosisce e affascina.

Morrorowind mi fa quest'effetto.

Bello
e pensare che io gioco da un bel po' ormai e provo le stesse sensazioni!

OldGuardian
26-02-2003, 23:22
Da prenderlo con le pinze cmq....

La patch italiana mi è uscita a puntino con la febbre e mi sono reso conto che per 4 giorni ho chiuso totalmente relazioni sociali e contatti....

E' uno di quei giochi che chiamo "LIFE KILLER" :D

rattopazzo
26-02-2003, 23:33
A me ai tempi ha fatto lo stesso effetto il predecessore di Morrowind: Daggerfall
non aveva certo la grafica dell'ultimo capolavoro della Bethesda
e aveva anche un mare di piccoli difetti
ma era così immenso ...insomma giocando a Morrowind ho quasi rivissuto la stessa esperienza.

Legolas84
27-02-2003, 08:07
Originally posted by "OldGuardian"

Da prenderlo con le pinze cmq....

La patch italiana mi è uscita a puntino con la febbre e mi sono reso conto che per 4 giorni ho chiuso totalmente relazioni sociali e contatti....

E' uno di quei giochi che chiamo "LIFE KILLER" :D

A me quell'effetto Lo fece Baldur's Gate2..... Magnifico!!!!!! :cry:

stefano76
27-02-2003, 08:21
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare nei pressi di Ald'Rhun una rovina Duwemer e soprattutto come faccio a riconoscerla? Non mi ricordo come sono fatte e mi serve entrarci per recuperare un artefatto per la Gilda dei Ladri! :)

elfoscuro
27-02-2003, 10:20
Una rovina Dwemer (nanica) è fatta in pietra e metallo con un'ingresso rotondo e torri sparse qua e la.
Quelle daedriche sono scure e sono piene di spigoli strani, hanno porte ovali allungate. :cool:

YZF Supersport
28-02-2003, 13:05
Scusate, avevo intenzione di acquistare il gioco, ma ho dei dubbi sulla mia conf...

A che livello di dettaglio riuscirei a giocare? ne varebbe la pena?

Grazie.

stefano76
01-03-2003, 09:42
Non dovresti avere particolari a giocarlo ad alte risoluzioni, però non sarebbe fluido. Cmq pienamente giocabile, io lo gioco su un PIII a 1 Ghtz con 160 RAM e lo gioco alla risoluzione massima, ovviamente non è fluido ma si gioca lo stesso.

Adrian II
02-03-2003, 11:35
sul mio pIII 800 con geffo2 ti va che è una bellezza a 1024*768, distanza visuale un po' più di media e ombre al minimo, solo rari rallentamenti appena dopo un caricamento ed in ambienti vasti e costruiti...senza plugin è giocabilissimo anche con distanza visuale un po' maggiore

YZF Supersport
03-03-2003, 07:23
Ok Grazie! :D

Vado ad acquistarlo.........

Adrian II
03-03-2003, 08:37
Originally posted by "YZF Supersport"

Ok Grazie! :D

Vado ad acquistarlo.........
buone compere! :D
ah, se ti capita di imbatterti in morrowind per xbox mettitelo sull'hd dell'xbox, spariscono tutti i caricamenti e ha tutti gli effetti speciali come ombre, effetti di luce, PIXEL SHADER! e secondo me è migliore della versione pc(almeno per come ci devo giocare io sul mio pc...)

YZF Supersport
03-03-2003, 08:41
... l'unica cosa e che sulla Xbox non penso che puoi installare la patch in Italiano..., per questo genere di giochi preferisco ancora il PC!!

Deuced
03-03-2003, 09:00
OT:se qualcuno mi vuol vendere morrowind mi fa un gran piacere ;) Pvt semmai

PSYCOMANTIS
03-03-2003, 13:26
Originally posted by "Adrian II"

e secondo me è migliore della versione pc(almeno per come ci devo giocare io sul mio pc...)

Ecco, specifica perche' con la mia configuarazione vado al doppio dei frame di xbox a 1024x768.

YZF Supersport
03-03-2003, 14:47
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Ecco, specifica perche' con la mia configuarazione vado al doppio dei frame di xbox a 1024x768.

e ci mancherebbe!! solo la 9700 costa più dell'Xbox + morrowind! :D

R@nda
03-03-2003, 15:01
Che centra...sul mio sistema gira perfetto...nonostante sia un mattone come gioco,con il PC non ci si gioca e basta.

Inoltre la versione X-Box manca di alcuni dettagli grafici e l'orizzonte visivo è minore che sulla versione PC....oltretutto non è fluido per nulla (per non dire che scatta volentieri).

La consolazione è che se si ha un PC messo male la versione Xbox è migliore....e direi che i possessori di questa console sono fortunati ad avere un gioco così bello,che sulle altre conole non c'è.

Adrian II
03-03-2003, 15:33
Originally posted by "R@nda"

Che centra...sul mio sistema gira perfetto...nonostante sia un mattone come gioco,con il PC non ci si gioca e basta.

Inoltre la versione X-Box manca di alcuni dettagli grafici e l'orizzonte visivo è minore che sulla versione PC....oltretutto non è fluido per nulla (per non dire che scatta volentieri).

La consolazione è che se si ha un PC messo male la versione Xbox è migliore....e direi che i possessori di questa console sono fortunati ad avere un gioco così bello,che sulle altre conole non c'è.
appunto per i rallentamenti dicevo di installarlo su hd, infatti facendo ciò i caricamenti si accorciano in modo vertiginoso e i rallentamenti sono assenti!
a dire il vero non ho notato nessuna grande pecca nella lontananza dell'orizzonte, inveceè un problema guardare sott'acqua, il tutto è infatti troppo...azzurro...