View Full Version : Help!!Temperatura procio
gnagnio83
26-02-2003, 17:37
Salve a tutti....io sono uno sfortunato possessore di una sk madre EQS con chipset 266a nn chiedemi il perchè è solo che prima di buttarla via volevo provare a sfruttarla un pò.....cmq dicevo purtroppo nn è supportata da nessun e dico NESSUN programma per la visualizzazione delle temperature, nemmeno nel bios è visualizzata la temperatura ma soltanto la rotazione delle ventole, ho provato ad aggiornare il bios ma niente, putroppo nn so più che fare....voi avete qualche idea??oppure nn esistono in vendita dei "termosistori" o cose del genere che possa piazzare dalle parti della cpu??magari nn avrò la temp del core ma almeno so se qualche modifica mi da un calo o un aumento di temperatura....vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!
gnagnio83
26-02-2003, 21:04
UP!!!!!!!!!!!
:o evidentemente sulla mobo non ci sono sensori per la temperatura!
:p quindi credo che fleshare il bios sia inutile!!
(almeno sotto questo aspetto)
:D potresti comprarti dei termometri con il termistore piatto sono fatti apposta!! :D
gnagnio83
27-02-2003, 07:48
Originally posted by "iodo85"
:o evidentemente sulla mobo non ci sono sensori per la temperatura!
:p quindi credo che fleshare il bios sia inutile!!
(almeno sotto questo aspetto)
:D potresti comprarti dei termometri con il termistore piatto sono fatti apposta!! :D
tu dici????sai per caso dove si possono trovare questi termometri??? ;)
:D :D si!! :D :D però non so se posso fare il nome del negozio!!
quindi chiedo ad un moderatore o amministratore il permesso! :confused: :confused:
attendo risposta!
gnagnio83
27-02-2003, 19:35
eh eh vabè vabè!che tu sappia può andare bene un senfu???ho sentito dire
che è ottimo solo che nn so bene dove poter piazzare la "sonda"!!!!
si si!! quello va bene!! :D :D quello che dico io e che non so se si possono fare nomi di negozi!! :confused: :confused:
cmq prendi l'hardcano 2 :D :D :D :D è una ficata e funge anche da hdd cooler!! :D
gnagnio83
27-02-2003, 21:19
Ma....ma....sei un grande lo sai???
ascolta io ho trovato un sito dove ne parlano di questo hardcano2 però nn sono riuscito a trovare il prezzo........sai più o meno indicativamente qual'è??????????? spero di trovarlo in vendita da qualche parte cmq grazie ancora!!!
:D :D :D :D :D :D grazie!!
leggi il pvt!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.