PDA

View Full Version : DELL L-400 vs DELL LATITUDE CPX H500 GT

jackkkk
26-02-2003, 17:26
cosa ne pensate di questi portatili ??? mi sapete indicare dove trovare info COMPLETE sui 2 portatili in oggetto?

Del primo DELL L-400 ho trovato davvero poche info in internet.. ho capito che e' un portatile slim :)
Del secondo c'e' molta + roba ;)

Mi hanno proposto di acquistarli (ovviamenti sono usati) e volevo capire quanto potevo valutarli.. anche xche' cosi' come sono devo aggiungerci sicuramente qualcosa ...

in fin dei conti QUANTO GLI DARESTE x QUESTI PORTATILI e quali ritenete migliore? (e xche'?)

GRAZIE :sofico:

j.

Sturmenstrudel
26-02-2003, 19:00
Io ho un L400, preso usato, a 500 Euro. E' molto piccolo, con il telaio in lega di magnesio. Ha la batteria a 6 celle Li-ion che mi dura circa 2 ore.
E' equipaggiato con P3 700MHz di tipo mobile low voltage, core coppermine, può switchare da 700 a 500, diminuendo anche il voltaggio.
I difetti? Non ha l'uscita s-video, ha 1 unica porta usb che inoltre è di tipo low-power e non ci puoi attaccare quasi nulla, non ha firewire né irda.
Come pregi ha il fatto di avere un chipset intel 440BX che è una mia vecchia fiamma, la leggerezza e la portabilità. Ha pure la porta parallela.

Io mi ci trovo molto bene.
Dimenticavo: i drive cdrom e floppy sono esterni: se lo compri usato assicurati che siano compresi, in quanto nuovi originali costano l'ira di dio.
Io il cdrom l'ho comprato a parte, e ho speso 166 Euro :eek:

jackkkk
27-02-2003, 16:51
nessun altro ha info al proposito?