View Full Version : Zelda recensito da Spaziogames: 9,8!!!!
Buona Lettura :)
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=1521
io azzardo, il game of the year 2003 è già deciso (si accettano scommesse!) :D
Non ne ho il minimo dubbio... è il motivo principale per cui possiedo un GC...! :cool:
Ancora una volta un "gioco" che sarà considerato da moltissimi, anche se non da tutti come è normale, il nuovo parametro da superare ;)
Maaaaaaanp....proprio non vuoi fare un tentativo? :D
A soli 60€ hai due dei giochi migliori mai realizzati...senza tartarughe Koopa e idraulici :p
corsaronero
26-02-2003, 22:52
c'era da immaginarselo che anche qua' il voto era altissssssimo!!!!! :D
Perche' quello nn e' solo un gioco ma e' un capolavoro!!!!! :D :cool:
Santovasku
26-02-2003, 22:59
Originally posted by "Kratos"
A soli 60€ hai due dei giochi migliori mai realizzati...senza tartarughe Koopa e idraulici :p
hmm, occio che ho letto in giro che in italia non si sa se distribuiranno il bonus disk con OoT/MQ, pare x ragioni di localizzazione... x ora è solo una voce, ma se fosse vero... brrr... :eek: ;)
Varamente le ultime che avevo letto riportavano un comunicato ufficiale Nintendo che assicurava anche da noi i bonus...
Lo spero tanto.... :eek:
Originally posted by "Santovasku"
hmm, occio che ho letto in giro che in italia non si sa se distribuiranno il bonus disk con OoT/MQ, pare x ragioni di localizzazione... x ora è solo una voce, ma se fosse vero... brrr... :eek: ;)
già prenotato a torino, 60€ con i bonus garantisce il negoziante, spero per lui che sia vero :cool:
Vortex Surfers
27-02-2003, 12:35
Ma quandè che esce in italia???
Primi di Maggio se non erro.... ;)
oh ragazzi basta... altrimenti fate comprare il cubo pure a me ! :muro:
Linux&Xunil
27-02-2003, 13:08
Scusate he...
che grafica di mer.... :D
Quincy_it
27-02-2003, 13:36
Un capolavoro in assoluto, tanto che lo prenderei USA se non fosse che nel prox mese saremo sommersi da grandi capolavori come Metroid Prime e Resident Evil 0 per GC, Shen Mue e PDO per XBox :)
oh! :eek: quindi? :confused:
non è che se SpazioGames (mica bau bau micio micio) gli da 9,8 deve essere il più bel gioco di sempre...
da parte mia posso dire di aver letto commenti riguardo al fatto che non sia nemmeno il più bel Zelda mai uscito... di più nin zò...
cmq il 2003 è ancora lungo per uscirsene con sparate del tipo "il game of the year 2003 è già deciso" ;)
:)
Originally posted by "Manp"
oh! :eek: quindi? :confused:
cmq il 2003 è ancora lungo per uscirsene con sparate del tipo "il game of the year 2003 è già deciso" ;)
infatti ho detto azzardo :D (anche se so già che andrà sicuramente così :D ) comunque chi lo ha recensito gli ha sempre dato voti mai visti fino ad ora , Nintendo difference :pig: .
Ci rivedremo a Filippi Manp! lo comprerai anche tu il cubo, si legge tra le righe :p
o magari lo hai già? :confused: non ricordo
Originally posted by "ugluck"
infatti ho detto azzardo :D (anche se so già che andrà sicuramente così :D ) comunque chi lo ha recensito gli ha sempre dato voti mai visti fino ad ora , Nintendo difference :pig: .
Ci rivedremo a Filippi Manp! lo comprerai anche tu il cubo, si legge tra le righe :p
e io ho detto che il 2003 è ancora lungo... ;)
la Nintendo Difference mi fa venire il mal di mare... :D :D
cmq gioia della mia vita io il Cubo già ce l'ho... da settembre, proprio prima dell'uscita di RE... stà qui appollaiato sul case del PC con a sinistra l'Xbox e sulla destra sotto alla TV la PS2... ;)
ma stò Zelda di sicuro in casa mia non entra :D
;)
eheh, avevo appena messo il post scriptum al messaggio di prima, immaginavo che lo avevi già ;)
comunque ogni resistenza è vana, Myamoto mi è apparso in sogno e ha detto che anche tu pecorella smarrita un giorno tornerai a lui, e sarai per sempre lieto, circondato da funghi, tartarughe e cose morbidose :p
preferisco le cose ruvide... :D :D :D
e non amo la venerazione nei confronti dei così detti geni... tra cui viene messo anche il signor Myamoto assieme all'altro megalomane Kojima e compagnia bella (Sukuki e Mikami... spero di averli scritti giusti)... per quanto possa apprezzarne o meno il lavoro (che cmq rispetto) ;)
la grafica non sarà tutto, ma qua fa proprio ca..re..........
preferisco le cose ruvide... :D :D :D
e non amo la venerazione nei confronti dei così detti geni... tra cui viene messo anche il signor Myamoto assieme all'altro megalomane Kojima e compagnia bella (Sukuki e Mikami... spero di averli scritti giusti)... per quanto possa apprezzarne o meno il lavoro (che cmq rispetto) ;)
venerazione? ma cosa dici, non ho mai sacrificato sull'ara in onore di myamoto che ho in cortile nemmeno un essere umano, solo capre, polli etc...
guarda che io sono una persona seria! :D
Quincy_it
27-02-2003, 15:38
Originally posted by "riaw"
la grafica non sarà tutto, ma qua fa proprio ca..re..........
AAAARRGGHHH!!!! Sacrilegioooooo!!! ;) :D :D
PS: I gusti son gusti, per carità :)
venerazione? ma cosa dici, non ho mai sacrificato sull'ara in onore di myamoto che ho in cortile nemmeno un essere umano, solo capre, polli etc...
guarda che io sono una persona seria! :D
intendevo in generale :D :D :D non solo tu... ;)
cmq parlando della grafica... preferivo il Cell Shading di Jet Set Radio... più stiloso ;)
Originally posted by "Quincy_it"
AAAARRGGHHH!!!! Sacrilegioooooo!!! ;) :D :D
PS: I gusti son gusti, per carità :)
L'omino medioevale che c'è in me sta scalciando :p
Manp: Sì, ci sono cell shading più stilosi da vedere ma, il punto di forza è l'espressività, non so se hai visto i filmati, le espressioni del sedicente link sono una cosa mai vista in un videogame. poi lo stile del disegnatore può piacere o meno, ovvio :)
già prenotato a torino, 60€ con i bonus garantisce il negoziante, spero per lui che sia vero :cool:
uhè ciao ugluck!
Ma hai prenotato la versione pal giusto (sai per 60 € non credo proprio quella usa.. :rolleyes: )??
Mi potresti gentilmente dire da chi in pvt?
Sai anch'io sono di Torino e sei i 60 € sono sicuri (salvo rincari dell'ultima ora :rolleyes: ) vorrei farci un giretto in sto neg e prenotarlo ;)
Zelda è Zelda e quest'ultimo capitolo credo che rulli al massimo!!
Manp Manp,adotta anche tu una copia di Legend Of Zelda!
Falla entrare in casa tua!! :D :D
volevo precisare che in italia i bonuses non si avranno solo con la prenotazione come succede altrove ma semplicemente fino ad esaurimento del primo stock immesso sul mercato, quindi se da un lato li potete avere senza prenotare dall'altro sarà una lotta sanguinosa. :eek:
volevo precisare che in italia i bonuses non si avranno solo con la prenotazione come succede altrove ma semplicemente fino ad esaurimento del primo stock immesso sul mercato, quindi se da un lato li potete avere senza prenotare dall'altro sarà una lotta sanguinosa. :eek:
su un altro forum ho letto un post di uno che sosteneva che i bonus fossero stati confermati in tutta Europa tranne che in Italia... :confused: :confused: fonte un suo amico che lavora a Nintendo Italia... :rolleyes: :rolleyes: mha... dubito...
tornando in tema grafica... filmati ne ho visti... Link non mi dice molto... mi sembra un nano (ha delle gambe cortissimissime!!! :eek: :D ) con problemi di stitichezza... di grand espressività non ne ho vista...
:D :D :D
tornando in tema grafica... filmati ne ho visti... Link non mi dice molto... mi sembra un nano (ha delle gambe cortissimissime!!! :eek: :D ) con problemi di stitichezza... di grand espressività non ne ho vista...
:D :D :D
beh...come si dice in questi casi: BERRO' IL TUO SANGUE!! :D:D:D
la grafica non è stò gran chè.. mi aspettavo qualcosa di +.. dal GC....
xò quello che + mi attira tutt'ora è la giocabilità del titolo...(a dir la verità anche della serie Zelda) che al momento non è ancora stata eguagliata nè superata :D:D;)
Originally posted by "kool!"
BERRO' IL TUO SANGUE!! :D:D:D
sai che affare... :D :D :D
Sicuramente non sono una bibbia ma non mi scorderò mai la quasi-recensione fatta su Consolemania...
Cito testualmente dal commento:
"E' preoccupante pensare al dopo: è sicuramente azzeccata l'espressione "Gioca a Zelda e muori". Semplicemente un gioco MOSTRUOSO che non ha paragoni nel tempo che fu e per quello che sarà."
Alla faccia dell'entusiasmo... ;)
(Cmq mi gioco anche la casa che SARA' il Game of the year...)
Originally posted by "kool!"
beh...come si dice in questi casi: BERRO' IL TUO SANGUE!! :D:D:D
LOL :D L'uomo saggio sa sempre cosa dire in questi casi :D
Boh, riguardo ai bonus il pazzo del negozio garantiva assolutamente, poi se non ci sono può sempre capitargli qualcosa :cool:
In effetti le gambe di link (redivivo link o presunto tale :confused: ) sono cortine, però fanno buffo. Dimenticavo! non c'è il tasto salto, in Zelda non c'è mai stato, mi pare ... cosa ne pensate? Imho non è una cosa negativa, anzi.
Imho non è una cosa negativa, anzi.
ah bhè! se non si può saltare fà skifo!!! :D :D :D :D
LOL :D L'uomo saggio sa sempre cosa dire in questi casi :D
Boh, riguardo ai bonus il pazzo del negozio garantiva assolutamente, poi se non ci sono può sempre capitargli qualcosa :cool:
In effetti le gambe di link (redivivo link o presunto tale :confused: ) sono cortine, però fanno buffo. Dimenticavo! non c'è il tasto salto, in Zelda non c'è mai stato, mi pare ... cosa ne pensate? Imho non è una cosa negativa, anzi.
sarà automatico come al solito ;)
e' uno dei giochi che attendo di piu anzi il piu' atteso.....ho un filmato fatto da un ragazzo che mostra la prima parte del gioco ed e' divino,la grafica i colori le animazioni....e' tutto in movimento....non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra
Che aspetti a passarci il "link" (doppiosenso tristissimo :D )??? ;)
Originally posted by "Loki"
Che aspetti a passarci il "link" (doppiosenso tristissimo :D )??? ;)server fastweb winmx :D
Rei & Asuka
02-03-2003, 21:28
Zelda non è gioco, è poesia.
L'animazione facciale dell'ultimo episodio è la motivazione per cui Miyamoto ha scelto il cell shading; il vecchio trailer in cui i nemici di forma suinica cadono dalle scale in seguito ad un tranello ne è la palese dimostrazione.
Quelle facce perplesse, il sudore traspirare dalle loro fronti e il ghigno "malefico" di Link, sono la risposta più esaudiente ad ogni critica.
Senza contare il fatto che in movimento il gioco è un'altra cosa rispetto alle immagini, regalando tocchi di classe degni solo del maestro e pochi altri ;)
Se non piace il genere per carità, ma il titolo è un must e su questo è inutile discutere :mc:
ah bhè! se non si può saltare fà skifo!!! :D :D :D :D
il salto come ha già detto kool! è automatico, cosa buona perchè eviti di premere un tasto inutile mille volte, puoi sbagliare lo stesso.
il salto come ha già detto kool! è automatico, cosa buona perchè eviti di premere un tasto inutile mille volte, puoi sbagliare lo stesso.
e stavo a skerzà no!
e stavo a skerzà no!
NO! PRIMA compri Zelda, POI scherzi! :mad:
:D
PS: E dai, compralocompralocompralocompralocompralo... :mc:
ma mi fà skifo caxxo!!! :mad: :mad: :mad:
stò gioco/poesia/arte e chi più ne ha più ne metta (a me sembra na mminchiata) mi fa venire la nausea... :D :D :D :D
compratene una copia in più voi... :p
;)
manp, il tono lapidario della risposta deriva dal fatto che è lunedì mattina e il mio avatar a confronto è il ritratto della salute,
forza juve :pig:
manp, il tono lapidario della risposta deriva dal fatto che è lunedì mattina e il mio avatar a confronto è il ritratto della salute,
forza juve :pig:
non ho capito molto il senso di tale osservazione cmq vorrei articolare la mia risposta in 2 punti principali:
1) se a mè non piace Zelda non muore mika nessuno... ci sono milioni di persone che lo adorano... ;)
2) [/siz] :D :D :D
Sì ma a me personalmente dispiace (sinceramente :D) che un amante dei videogiochi si debba precludere uno dei migliori per pura testardaggine :p
Quante persone conosci che, DOPO AVER PROVATO Zelda, abbiano sostenuto che faceva cagare? ;)
Al massimo promettimi che te lo fai prestare e cominci a giocarci :sofico:
E cmq... FORZA JUVE! :cool:
Sì ma a me personalmente dispiace (sinceramente :D) che un amante dei videogiochi si debba precludere uno dei migliori per pura testardaggine :p
Quante persone conosci che, DOPO AVER PROVATO Zelda, abbiano sostenuto che faceva cagare? ;)
Al massimo promettimi che te lo fai prestare e cominci a giocarci :sofico:
E cmq... FORZA JUVE! :cool:
in efetti non conosco nessuno che ha provato zelda e ha sosten... eh... io non conosco nessuno che ha provato zelda e basta! :D
me lo farei prestare volentieri se conoscessi qualcuno nelle vicinanze che ha il cubo...
e stavo a skerzà no!
mi riferivo a questo punto, è che tutte le volte che posto qualcosa voi postate in cento e allora la gente legge e non capisce :muro: :D
jmazzamj
03-03-2003, 17:35
Si però vorrei sapere 2 cose:
1)Dove cavolo posso leggere se effettivamente esce in Europa il cd bonus?Conterrà OoT ed una versione dello stesso allungata?
2)Speriamo la data di uscita venga confermata e non subisca posticipi....
Saluti
P.S:Il + grande gioco di tutti i tempi.
P.P.S:Se avessero mantenuto lo stile visto all'E3 2 anni fa...[/list]
Il bonus disk in Europa era GIA' sicuro, c'era voce che non fosse stato ancora confermato solo per l'Italia, ma sul forum ufficiale hanno dissipato ogni dubbio :)
Fra l'altro per l'Europa il BD DOVREBBE essere incluso già nella confezione, e non dato subito a chi prenotava una copia di TWW...questo per evitare i magna magna dei venditori ( :mad: ) che pare siano stati frequenti in USA (e non oso quindi immaginare in Italia senza quest'accortezza...e già così sento odore di ladrate :rolleyes: )
Per la data credo proprio che faranno tutto per rispettarla, dal momento che è stata scelta apposta per festeggiare il primo anno di vita del cubo PAL ;)
jmazzamj
04-03-2003, 19:31
Il bonus disk in Europa era GIA' sicuro, c'era voce che non fosse stato ancora confermato solo per l'Italia, ma sul forum ufficiale hanno dissipato ogni dubbio :)
Fra l'altro per l'Europa il BD DOVREBBE essere incluso già nella confezione, e non dato subito a chi prenotava una copia di TWW...questo per evitare i magna magna dei venditori ( :mad: ) che pare siano stati frequenti in USA (e non oso quindi immaginare in Italia senza quest'accortezza...e già così sento odore di ladrate :rolleyes: )
Speriamo sia come dici:ho chiamato due negozianti e nessuno dei 2 sa nulla riguardo il secondo disco....
Potresti x favore linkarmi al forum ufficiale su cui hai letto la conferma del secondo disco?
Grazie
Saluti
cmq la versione di OOT non è affatto allungata... è identica ma con qualche modifica quà e là... non chiedetemi di più che non lo sò... se ne è parlato su altri forum...
jmazzamj
05-03-2003, 11:33
La versione USa contiene OoT e OoT Master Quest,la seconda allungata e credo con migliorie grafiche......
Saluti
jmazzamj
09-03-2003, 01:00
Ma allora esce o no con il Bonus Disc da noi?
Inoltre:come verrà distribuito?
Intanto cmq mi sa che a fine mese prendo Shen Mue II x X-Box,attndendo Zelda.
Ultima domanda:Zelda è in Ita o Ingl?
Saluti
ma che te frega! tanto esce tra 2 mesi :D :D :D take it easy! :D :D :D
jmazzamj
09-03-2003, 15:10
Me frega me frega....se è in Ingl prendo la versione USA,2 mesi sono ancora lunghi!
Sperando ovv non lo posticipino....
Intanto cmq l'ho già pagato....
Saluti
Originally posted by "jmazzamj"
Me frega me frega....se è in Ingl prendo la versione USA,2 mesi sono ancora lunghi!
Sperando ovv non lo posticipino....
Intanto cmq l'ho già pagato....
Saluti il gioco dovrebbe venire localizzato in tutte le lingue..tant'è che di parlato c'è nè gran poco e rimarra in inglese..mentre x i testi "dovrebbero" venire localizzati
jmazzamj
09-03-2003, 18:48
Con le cartucce il parlato era impensabile....ora però con un mini dvd avrebbero potuto anke sforzarsi....peccato rimanga in Inglese....
Saluti
Non vorrei "esagerare" mettondo su un discorso che sa troppo di "fanboy" ma ho sempre apprezzato Zelda per le scelte sul parlato.
Il fatto che in Ocarina of Time Link praticamente non dicesse nulla ti creava quella magia che permetteva di sentirlo veramente "tuo"...
Non so ma, sinceramente, il parlato è qualcosa di cui non ho mai, per questa serie, sentito la mancanza...
edoardopost
09-03-2003, 20:22
Originally posted by "Loki"
Non vorrei "esagerare" mettondo su un discorso che sa troppo di "fanboy" ma ho sempre apprezzato Zelda per le scelte sul parlato.
Il fatto che in Ocarina of Time Link praticamente non dicesse nulla ti creava quella magia che permetteva di sentirlo veramente "tuo"...
Non so ma, sinceramente, il parlato è qualcosa di cui non ho mai, per questa serie, sentito la mancanza...
Il parlato, come la grafica iperrealistica, ha un limite: lascia meno spazio all'immaginazione...
Lasciare "campo libero", permette un'immedesimazione maggiore, perchè minori sono i vincoli dell'immagine e del suono...
jmazzamj
10-03-2003, 08:38
Effettivamente è vero anke questo.....
Poi se ci ritrovassimo un Link con una voce che stoni con la nostra immaginazione potrebbe non piacerci....
Cmq sia,come voi tutti,non vedo l'ora che esca.
Saluti
Santovasku
10-03-2003, 17:10
Originally posted by "edoardopost"
Il parlato, come la grafica iperrealistica, ha un limite: lascia meno spazio all'immaginazione...
Lasciare "campo libero", permette un'immedesimazione maggiore, perchè minori sono i vincoli dell'immagine e del suono...
troppo vero, io i vari Final fantasy su psx li adoravo proprio perchè stavano zitti, a commentare c'era solo la musica... invece FFX parla, e pure troppo, e gia non mi piace piu... :rolleyes:
Originally posted by "edoardopost"
straquoto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.